Jork® Nuovo forumer 24 Settembre 2010 #24.971 Lori ha scritto: Ciao a tutti! Ottimo jork...io ho mancato l'ingresso a 20190 Solo non ho letto ..sei entrato? Clicca per allargare... ...si pag 2508 (sh 20.175)...
Lori ha scritto: Ciao a tutti! Ottimo jork...io ho mancato l'ingresso a 20190 Solo non ho letto ..sei entrato? Clicca per allargare... ...si pag 2508 (sh 20.175)...
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.972 solointraday ha scritto: comprati 2 fib 20070 Clicca per allargare... chiusura di short da 20695 del 20/09 +1250 punti
solointraday ha scritto: comprati 2 fib 20070 Clicca per allargare... chiusura di short da 20695 del 20/09 +1250 punti
Lori Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.973 solointraday ha scritto: chiusura di short da 20695 del 20/09 +1250 punti Clicca per allargare... Ma oggi non si dovrebbe scendere?
solointraday ha scritto: chiusura di short da 20695 del 20/09 +1250 punti Clicca per allargare... Ma oggi non si dovrebbe scendere?
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.974 Lori ha scritto: Letto ora...questi sono acquisti vero? non chiusure.. Clicca per allargare... no lori chiusure di short aperti dal 14 in poi penso ad un possibile rimbalzo sopra il close di ieri usd e snpcsh fanno i pazzi a30 min il 4 ore è sempre al ribasso ma cci in div pos potrebbe dare spunto ad un recupero
Lori ha scritto: Letto ora...questi sono acquisti vero? non chiusure.. Clicca per allargare... no lori chiusure di short aperti dal 14 in poi penso ad un possibile rimbalzo sopra il close di ieri usd e snpcsh fanno i pazzi a30 min il 4 ore è sempre al ribasso ma cci in div pos potrebbe dare spunto ad un recupero
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.975 Lori ha scritto: Ma oggi non si dovrebbe scendere? Clicca per allargare... credo di si sui daily usa si vede discesa, soprattutto su xlf e vix ma sono pieni di trucchi e risorse oltreoceano
Lori ha scritto: Ma oggi non si dovrebbe scendere? Clicca per allargare... credo di si sui daily usa si vede discesa, soprattutto su xlf e vix ma sono pieni di trucchi e risorse oltreoceano
Lori Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.976 Jork® ha scritto: ...alleggerito... Chiuso il fib 20075 aperto sh sp_dic 1123... Clicca per allargare... Si avevo letto...chi è il bellissimo bimbo dell'avatar?
Jork® ha scritto: ...alleggerito... Chiuso il fib 20075 aperto sh sp_dic 1123... Clicca per allargare... Si avevo letto...chi è il bellissimo bimbo dell'avatar?
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.977 il nostro indice tiene quella tline e non va a segnare un nuovo minimo. cci/ma long vediamo se prova ad attaccare il max ed eventualmente se lo buca
il nostro indice tiene quella tline e non va a segnare un nuovo minimo. cci/ma long vediamo se prova ad attaccare il max ed eventualmente se lo buca
gecko Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.978 carlo, hai visto che shadow settimanale sul sep, anche se deve chiudere ancora. NOn ha fatto una barra cosi ribassista neanche sul top del 2007
carlo, hai visto che shadow settimanale sul sep, anche se deve chiudere ancora. NOn ha fatto una barra cosi ribassista neanche sul top del 2007
Lori Forumer storico 24 Settembre 2010 #24.979 solointraday ha scritto: il nostro indice tiene quella tline e non va a segnare un nuovo minimo. cci/ma long vediamo se prova ad attaccare il max ed eventualmente se lo buca Clicca per allargare... Grazie solo....e teniamo presente anche le parole di Ciampa...forse crak rimandato?
solointraday ha scritto: il nostro indice tiene quella tline e non va a segnare un nuovo minimo. cci/ma long vediamo se prova ad attaccare il max ed eventualmente se lo buca Clicca per allargare... Grazie solo....e teniamo presente anche le parole di Ciampa...forse crak rimandato?
Jork® Nuovo forumer 24 Settembre 2010 #24.980 Lori ha scritto: Si avevo letto...chi è il bellissimo bimbo dell'avatar? Clicca per allargare... ...che domande, sono io!!!
Lori ha scritto: Si avevo letto...chi è il bellissimo bimbo dell'avatar? Clicca per allargare... ...che domande, sono io!!!