FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
questi stan tracciando la strada
1285342898audyen.gif
 

mike 70

Forumer storico
ke kiavica i cw ...con l indice che saliva oggi dovevano fare il 40 invece un misero 10

vattenemoriammazato
se prendi call lontani dallo strike ti credo, comunque non c'è proporzione tra quanto hanno perso le put (30/40%) e quanto hanno guadagnato le call........................

probabilmente sanno già che è un rimbalzo tecnico..........................
 

solointraday

Forumer storico
quello che mi preoccupa è il possibile reverse del 4 ore perchè molto prossimo
se chiudono così sono dolori. oggi hanno fatto l'unica cosa possibile per negare la discesa, ma nenache poco di più per segnalare il long. anche i volumi non confermerebbero quanto dicono gli indici
ma devono scendere per il close, altrimenti son dolori come a fine agosto
1285343133snpcash.png
 

mike 70

Forumer storico
ma io dico: se dovessero chiudere a -1/1,5% lunedì il fetuso dove lo andiamo a riprendere????????
questa giornata ha bilanciato molte cose secondo me, potrebe essere stato l'ultimo squillo di tromba prima dei 18000........perchè se wally ritorna a 10000 noi andiamo diretti a 18000
 

solointraday

Forumer storico
ma io dico: se dovessero chiudere a -1/1,5% lunedì il fetuso dove lo andiamo a riprendere????????
questa giornata ha bilanciato molte cose secondo me, potrebe essere stato l'ultimo squillo di tromba prima dei 18000........perchè se wally ritorna a 10000 noi andiamo diretti a 18000
;)
non sarebbe la prima volta che fanno una bastardata simile. nax e chiusura sotto il min di ieri


e forse han già cominciato


12853433641snpcash.gif
 

giambel

Forumer storico
certo che per i cani shortare e longare gli europei è il gioco più semplice del mondo............basta questo per fare soldi a palate con il trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto