FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
Non c'é bisogno di rispondermi per le rime.
Non volevo nemmeno prendere in giro nessuno.
Sono semplicemente long e che vuoi che faccia ... spero che il mercato salga un po' per rimettermi in pari e se possibile fare un piccolo gain.
E' una speranza ... nient'altro.
:)
dai magari è un po' nervoso, tu non sei stato strafottente:up:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
io sono flattissimo (perchè spregevole): ho tagliato i guadagni, mentre di solito faccio correre le perdite. almeno me la sono cavata in pari.
guardate un po' dove si è fermato l'indice
1285348276ftsemib.jpg


diciamo che si tengono aperte tutte le strade....anche se la bullish eng. è antipatica per lo short.

dato che ci tengo pochi spicci (10000 a 0,116: è l'unica cosa in portafoglio), consentitemi di mostrare questa cosa
1285348446culo.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
dai magari è un po' nervoso, tu non sei stato strafottente:up:

Grazie Mike,
non c'é assolutamente problema ma ho apprezzato ll tuo commento.
Tra l'altro sono long per caso non perché penso di vedere il mercato meglio degli altri. Avevo aperto questa posizione pensando di riuscire a chiuderla intraday, poi intraweek e poi mi hanno fregato con questa storia delle dimissioni di Profumo che mi ha impedito di prendere profitto quando qualsiasi altra cosa saliva. Vi seguo poiché spero di capire qualcosa in più pian piano, ma non sono al vs. livello. Sono sicuro che se di tanto in tanto, come ho fatto nel passato, posto qualcosa o vi chiedo qualche chiarimento ... continuerete ad essere disponibili. Buon gain a tutti .
:):wall::)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Grazie Mike,
non c'é assolutamente problema ma ho apprezzato ll tuo commento.
Tra l'altro sono long per caso non perché penso di vedere il mercato meglio degli altri. Avevo aperto questa posizione pensando di riuscire a chiuderla intraday, poi intraweek e poi mi hanno fregato con questa storia delle dimissioni di Profumo che mi ha impedito di prendere profitto quando qualsiasi altra cosa saliva. Vi seguo poiché spero di capire qualcosa in più pian piano, ma non sono al vs. livello. Sono sicuro che se di tanto in tanto, come ho fatto nel passato, posto qualcosa o vi chiedo qualche chiarimento ... continuerete ad essere disponibili. Buon gain a tutti .
:):wall::)

mi dispiace per il tuo incidente.
per esperienza diretta ti assicuro che tutti - in primis, il padrone di casa - sono disponibilissimi.
non mi contare, ti prego, che sono uno scarparo.
sono giorni convulsi: salgono e scendono senza senso. la paura di rimanere col cerino in mano è palpabile. è impossibile prendere una posizione, viene smentita il giorno dopo.
vedi ws: si sono piantati sui massimi e stanno sospesi (e gli oscillatori scendono). allo stesso modo usd index si è piantato sui minimi e gli oscillatori risalgono.
 

MATISSE

Forumer attivo
Scusate il mio intervento ma è dovuto
se avete voglia di leggere i post precedenti ho chiesto ad un utente che non conosco di spiegare il senso del suo post ,in quanto mi pareva una presa in giro x chi fosse short visto che riprendeva una discussione tra me e solointraday.........
La risposta non mi convince e non mi interessa , l'incidente se cosi si può definire x me è chiuso.
Buonaserata
 

Kit Carson

Forumer storico
mi dispiace per il tuo incidente.
per esperienza diretta ti assicuro che tutti - in primis, il padrone di casa - sono disponibilissimi.
non mi contare, ti prego, che sono uno scarparo.
sono giorni convulsi: salgono e scendono senza senso. la paura di rimanere col cerino in mano è palpabile. è impossibile prendere una posizione, viene smentita il giorno dopo.
vedi ws: si sono piantati sui massimi e stanno sospesi (e gli oscillatori scendono). allo stesso modo usd index si è piantato sui minimi e gli oscillatori risalgono.

Come comprendo bene quello che dici ... é un mesetto che sono con il cerino in mano !!! Grazie del commento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto