FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (64 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
anche massam si annoia in attesa come tutti che la cosa si muova .
dopo il fallimento del segreto della roulette non avendo niente da fare enuncio dei
principi tecnici :
kilopal - unità di rottura di scatole . 1Kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1Kg che ivi cade dall'altezza di 1m.
godon - unità di godimento . 1Gd = 1: 2Pgreco Kpl
antimassanegativa = Kilopallaggio di massam = 0,707Kpl ( 1kpl è mortale ) .
la misurazione della propria antimassanegativa si effettua con i semafori.
passando velocemente col rosso si troveranno verdi una serie di semafori che
si sarebbero trovati rossi e il loro numero :10 è il Kpl personale .il max è 10= Kpl 1,0 .
con questo valore personale il semaforo iniziale è mortale ( Kpl=1 ) .
altri valori che enuncerò più avanti saranno il Kilomerd ,il nodo massa e la legge
delle 3 makkine più altri un pò complessi .
tu sei un mito
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq a parte le varie minkiate che si dicono siamo ad un soffio dal 50% di ritracciamento di fibo sul cross eur/usd... (1,3511) in forte ipercomprato... con tutti gli indici tirati come una corda di violino...
Secondo me non manca poi molto al lancio del maialino...
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao a tutti sono un forumer silente e devo dire che siete una fonte inesauribile di info....una domandina veloce per chi ha tempo e voglia di rispondermi....gli unici strumenti che mi permettono di usare una leva 4x sul nostro indice sono i certificati ?
ho trovato questi 2 di BNP paribas (turbo long NL0009421288 - turbo short NL0009421338) ma non capisco la loro quotazione.....pare che non ci sia stato neanche un contratto oggi è possibile ?
 

mike 70

Forumer storico
Ciao a tutti sono un forumer silente e devo dire che siete una fonte inesauribile di info....una domandina veloce per chi ha tempo e voglia di rispondermi....gli unici strumenti che mi permettono di usare una leva 4x sul nostro indice sono i certificati ?
ho trovato questi 2 di BNP paribas (turbo long NL0009421288 - turbo short NL0009421338) ma non capisco la loro quotazione.....pare che non ci sia stato neanche un contratto oggi è possibile ?

penso di poterti rispondere io che in materia di loss sono fra i primi:D

i certficati più liquidi sono di rbs , attualmente li trovi anche a leva 13/14 sul ns indice.ce n'è uno sul dax che ad ora è leva 31:eek:

il mm di solito c'è sempre ma è autorizzato ogni tanto ad assenarsi per legge (mezz'ora mi sembra)
spero comunque tu conosca la regolamentazione.................perchè ci sono alcune cose importanti da sapere.


qualche settimana fa l'avevamo spigato proprio qui da solo, se vai indietro trovi tutto
 

jacklamotta

Forumer storico
Grazie Mike,
so ho visto che ci sono quelli di RBS che vanno per la maggiore, oltre a quelli che ho citato prima, andrò a leggermi la discussione che mi hai consigliato anche se sono degli strumenti che mi fanno un po' paura.....per adesso utilizzo gli ETF leva 2 di Lyxor (LEVMIB e XBR mi pare) e mi sa che continuerò a usare questi...comunque ti ringrazio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto