FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Facciamoci una domanda... il mondo occidentale ha perso in due anni realmente quanto 5-6% di PIL??? Se sottraiamo i debiti che abbiamo fatto per contrastare la crisi arriviamo a 8-10??? Direi di si... dal massimo 2007 al minimo siamo ad un recuopero sulle borse principali del 60-70%... (tutto a spanne ovviamente)

Beh per me è una super bolla questa :D

Il gas è in lateralone... non c'è che aspettare... potrebbe andare avanti anche fino a novembre :( odio quando fa così...
il mio " esagerato !!" era ironico moma ;)
 

mike 70

Forumer storico
Io non parlo di quelle agricole ma di quelle energetiche... 1 disoccupato in occidente consuma a livelo enregetico come 10 o 20 lavoratori nei paesi in via di sviluppo...

Inoltre eravamo 6,7 miliardi anche 2 anni fa... milione più milione meno... però se si va a vedere probabilmente ora la quota pro capite media di cereali carne ecc. ecc. è diminuita...

Qualcosa non torna...

Negli ultimi 5-10 anni tutti han lavorato di più guadagnando meno... i consumi quindi sono in termini assoluti diminuiti... sopratutto a livello globale...
I cinesi non comprerannomai in una situazione attuale 1 macchina nemmeno i brasiliani e gli indiani...
Se le macchine le fanno li e le vendono da noi non le compreranno nemmeno qui...
Ragioniamo tutti in termini di futuro prossimo o futuro lontanissimo non nel medio termine... li c'è il buio assoluto...
ciao Moma, quali strumenti si possono usare per tradare l gas?
anche in leva e ne conosci..............
 

vezza

Forumer storico
Codice IsinFR0010799205 50.000 pezzi
Codice IsinFR0010816926 400.000 pezzi


Dimenticavo...
Codice IsinNL0009489236 70.000 pezzi

:rolleyes:
 

Rommel

Forumer storico
Io definisco "bolla" un aumento del superiore al 100% in meno di un anno.
I motivi, dal punto di vista del cinico trading, mi paiono irrilevanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto