vezza Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.331 Ma l'indice vix sul sp500 fa +4% e rott e le borse salgono ???? Spiegazioni please ????
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.332 vezza ha scritto: Ma l'indice vix sul sp500 fa +4% e rott e le borse salgono ???? Spiegazioni please ???? Clicca per allargare... semplice uno dei due sta mentendo
vezza ha scritto: Ma l'indice vix sul sp500 fa +4% e rott e le borse salgono ???? Spiegazioni please ???? Clicca per allargare... semplice uno dei due sta mentendo
bucintoro Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.333 Rommel ha scritto: Io definisco "bolla" un aumento del superiore al 100% in meno di un anno. I motivi, dal punto di vista del cinico trading, mi paiono irrilevanti. Clicca per allargare... ti ho dato la definizione da schoolbook di bolla....poi ognuno la definisce come vuole....basta mettersi d'accordo ;-)
Rommel ha scritto: Io definisco "bolla" un aumento del superiore al 100% in meno di un anno. I motivi, dal punto di vista del cinico trading, mi paiono irrilevanti. Clicca per allargare... ti ho dato la definizione da schoolbook di bolla....poi ognuno la definisce come vuole....basta mettersi d'accordo ;-)
mike 70 Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.334 Jedd ha scritto: Mike, ho la netta, netta sensazione, che invece potrebbero sfondare quota 11!!! Ciao Clicca per allargare... non credo possano farlo per oggi, il petrolio quando parte così si fa un bel -2%, e la borsa non festeggierà di certo.................. poi magari mi sbaglio......
Jedd ha scritto: Mike, ho la netta, netta sensazione, che invece potrebbero sfondare quota 11!!! Ciao Clicca per allargare... non credo possano farlo per oggi, il petrolio quando parte così si fa un bel -2%, e la borsa non festeggierà di certo.................. poi magari mi sbaglio......
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2010 #25.335 mike 70 ha scritto: non credo possano farlo per oggi, il petrolio quando parte così si fa un bel -2%, e la borsa non festeggierà di certo.................. poi magari mi sbaglio...... Clicca per allargare... Intanto mi par sia uscito un dato bruttino, nessuna reazione...... CVD che il sentiment resta long
mike 70 ha scritto: non credo possano farlo per oggi, il petrolio quando parte così si fa un bel -2%, e la borsa non festeggierà di certo.................. poi magari mi sbaglio...... Clicca per allargare... Intanto mi par sia uscito un dato bruttino, nessuna reazione...... CVD che il sentiment resta long
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.336 Jedd ha scritto: Intanto mi par sia uscito un dato bruttino, nessuna reazione...... CVD che il sentiment resta long Clicca per allargare... ?????? quale dato?
Jedd ha scritto: Intanto mi par sia uscito un dato bruttino, nessuna reazione...... CVD che il sentiment resta long Clicca per allargare... ?????? quale dato?
blackstar Member 27 Settembre 2010 #25.337 Us market mover: Fed Dallas di settembre crolla a -17,7 punti, peggio di attese - Finanza.com
vezza Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.338 Solo ...per caso hai qualche dato sul livello di ipercomprato sul dow o sp500??? Dovremmo essere a livelli alti.... da correzzione ?? Grazie..comunque
Solo ...per caso hai qualche dato sul livello di ipercomprato sul dow o sp500??? Dovremmo essere a livelli alti.... da correzzione ?? Grazie..comunque
solointraday Forumer storico 27 Settembre 2010 #25.339 blackstar ha scritto: Us market mover: Fed Dallas di settembre crolla a -17,7 punti, peggio di attese - Finanza.com Clicca per allargare... grazie blackstar
blackstar ha scritto: Us market mover: Fed Dallas di settembre crolla a -17,7 punti, peggio di attese - Finanza.com Clicca per allargare... grazie blackstar
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2010 #25.340 solointraday ha scritto: ?????? quale dato? Clicca per allargare... FED DALLAS forse.... ma comunque se ne strafotttt
solointraday ha scritto: ?????? quale dato? Clicca per allargare... FED DALLAS forse.... ma comunque se ne strafotttt