FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
Ho 39 di febbre ma non potevo non salutare SOLO che oramai....quasi da solo porta avanti lo short........qualcosa hanno perso.......e tutto negli ultimi scambi.....non cantiamo.....ma........sempre meglio di una chiusura positiva....


Buona notte a tutti....

Ciao magiel auguri di pronta guarigione.

P.S.: oltre a Solo e SOLO anche io resto short. Credo ce ne siano più di quanti crediamo anche se molti si sono girati (e questo potrebbe aiutare:D)
 

palenque

Forumer storico
anche io, che credo uno tra gli short più accaniti, penso ad una correzione neanche troppo consistente molto spesso
ma è proprio in momenti come questi che si creano le condizioni per le discese forti
vedremo

Allora, posto che possono anche salire, il fatto che da giorni io voglia incrementare gli short e non l'abbia fatto perchè mi hanno fatto venire tutti i dubbi del mondo mi porta a pensare che scenderanno più di quanto io mi aspetti... e alla fine, dopo aver tanto aspettato e tribolato, dirò ma cavolo ancora scendono questi (e magari mi sarò girato long):lol::lol::lol::lol::lol:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
xlf chiude sul minimo. peccato per i volumi più bassi di venerdi
tutti gli indicatori confermano
mi dispiace per scarparo, ma questo fa il paio con db e la gravestone daily ucg
buon giorno, solo.
effettivamente la situazione non è allettante.
quella ciofeca era per vedere come operano quegli strumenti ed ha lo stop loss a 1,81 di ucg. anche se si rimangiano il +50% non ci rimango male.
mi sto disintossicando dalla borsa.
la mancanza di direzione mi ha completamente frustrato. un giorno scendono e quello dopo salgono e stanno sempre allo stesso punto.
long da qua non ci vado. short nemmeno però.
nel dubbio sto fermo: faccio meno danni.
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
buon giorno, solo.
effettivamente la situazione non è allettante.
quella ciofeca era per vedere come operano quegli strumenti ed ha lo stop loss a 1,81 di ucg. anche se si rimangiano il +50% non ci rimango male.
mi sto disintossicando dalla borsa.
la mancanza di direzione mi ha completamente frustrato. un giorno scendono e quello dopo salgono e stanno sempre allo stesso punto.
long da qua non ci vado. short nemmeno però.
nel dubbio sto fermo: faccio meno danni.

io pure

ammiro le evoluzioni
 

solointraday

Forumer storico
buon giorno, solo.
effettivamente la situazione non è allettante.
quella ciofeca era per vedere come operano quegli strumenti ed ha lo stop loss a 1,81 di ucg. anche se si rimangiano il +50% non ci rimango male.
mi sto disintossicando dalla borsa.
la mancanza di direzione mi ha completamente frustrato. un giorno scendono e quello dopo salgono e stanno sempre allo stesso punto.
long da qua non ci vado. short nemmeno però.
nel dubbio sto fermo: faccio meno danni.
ciao
quella che presenti come una non decisione in realtà è una presa di posizione precisa, quella di rimanere flat, che se avessi adottato anche io, troppe volte avrei fatto molto meglio

comunque, tornando al su e giù del mercato, i movimenti violenti e intensi senza apparenti cause o motivazioni come quello di venerdi o come tutto il movimento dai primi di settembre, storicamente sono correzioni. storicamente però purtroppo può valere poco, ma in un classico trend a dente di sega per esempio al rialzo confermato da volumi, la giornata di discesa per prese di beneficio o su una notizia appena uscita ma nell'aria da giorni diventa un sell on news che conferma il rialzo. ora è tutto sottosospra, o almeno così appare. resta il fatto che i debiti sono troppi, i consumi pochi, l'inflazione bassissima e tutto ciò con il massimo sforzo delle autorità monetarie con tassi e zero e migliaia di miliardi di QE. ricordo che a fine estate 1998, coi tassi al 6,5% circa, greenspan convocò una riunione coi gestori usa e fece una mezza giornata di quantitave easing: si fermò la discesa per i due anni successivi
 

solointraday

Forumer storico
ucg daily
il downgap conferma la gravestone di ieri e quindi tecnicamente se oggi aumentano i volumi è da uscire dal titolo in close. negherebbe il tutto un close superiore a quello di ieri, più ancora se le quotazioni si dovessero spingere oltre il 50% della upper shadoow di ieri
1285658165ucg.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto