FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
scusa solo, ma se gli USA sono così pronti a ripartire come mai il cambio $/yen si trova a 84,16?non trovi sia strano?
daily usd/yen e aud/yen
direi eccellente osservazione mike. qualcosa non torna assolutamente oppure stanno cambiando correlazioni importanti
e guardando la correlazione usdyen borsa usa è forse ancora più evidente

1285616067usdyen.gif

1285616221audyen.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao SOLO, mi sono ricollegato e ho visto che sono ritornati rossi, anzi sbracation in corso. Ora il punto è se è una ennesima finta, una correzione o una discesa robusta. Comunque short per almeno qualche giorno. Sarà credibile scendere sui 19500 secondo te?
 

solointraday

Forumer storico
Ciao SOLO, mi sono ricollegato e ho visto che sono ritornati rossi, anzi sbracation in corso. Ora il punto è se è una ennesima finta, una correzione o una discesa robusta. Comunque short per almeno qualche giorno. Sarà credibile scendere sui 19500 secondo te?
difficile dirlo.per me se vanno sotto 20000 non si fermano tanto facilmente a 19500. come al solito dipenderà dagli usa, ma se non hanno distribuito adesso quando potrà mai essere distribuzione??????? almeno un paio di giorni di rifiato decente dal grafico dow me lo aspetterei

1285618269dow.gif
 

solointraday

Forumer storico
xlf chiude sul minimo. peccato per i volumi più bassi di venerdi
tutti gli indicatori confermano
mi dispiace per scarparo, ma questo fa il paio con db e la gravestone daily ucg
1285618575xlf.png
 

foo fighter

Forumer storico
In effetti... Questo è un buon punto da tenere presente. Grazie. E' anche vero che i volumi sono stati abbastanza bassi almeno nell'ultimo rialzo. Comunque anche io, per quel che vale la mia opinione inesperta, penso che sia più una correzione che un vero crollo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto