FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
intra....ma l'economia non esiste piu....mi meraviglio di te....siamo ai saluti finali.....finchè riescono a spargere fumo va tutto bene.....ricordi maddoff....questo è uno schema ponzi signori miei....tu intra guarda i volumi di sta candela intanto ;-)
 

solointraday

Forumer storico
intra....ma l'economia non esiste piu....mi meraviglio di te....siamo ai saluti finali.....finchè riescono a spargere fumo va tutto bene.....ricordi maddoff....questo è uno schema ponzi signori miei....tu intra guarda i volumi di sta candela intanto ;-)
già proprio lo schema ponzi
2009 pil -5% ( nel mentre sarkozy diceva che il pil non era più un parametro atto a valutare la forza delle economie) borsa +10% si parlava di anticipo sulla ripresa del 2010 :lol:
 

bucintoro

Forumer storico
il pil non è un parametro adatto nel mondo in cui vorrei vivere io.....ma il benessere un basso tasso di povertà etc.....pero se non è il pil cos'è? il numero di uccelli che si è presa Karlà?
 

solointraday

Forumer storico
il pil non è un parametro adatto nel mondo in cui vorrei vivere io.....ma il benessere un basso tasso di povertà etc.....pero se non è il pil cos'è? il numero di uccelli che si è presa Karlà?
notavo però che sono uscito stamattina con l'indice a -1%
ritorno e lo trovo a +0,3%
adesso è di nuovo a -0,7%


............... non vi posso lasciar soli un momento :D:D
 

solointraday

Forumer storico
quella era i giorni passati.....8 punti persi in una candela da 15 m non li vedevo da tanto
12856817421snpcash.gif

12856817522usdindex.gif
 

Jedd

GORDON GEKKO
Andamento odierno fa presumere che nei prossimi giorni si possa ballare bene, non so in quale direzione, ma potremmo assistere a ribassi/rialzi di 3-4 punti perc al giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto