solointraday Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.572 niente male lo xlf aspetta il semaforo alle 16.00. se verde son capperi
Jedd GORDON GEKKO 28 Settembre 2010 #25.573 robin_hood ha scritto: Clicca per allargare... Si Robin, stanno buttando fuori parecchi con questo andamento, vanno a prendere stop, non danno direzione
robin_hood ha scritto: Clicca per allargare... Si Robin, stanno buttando fuori parecchi con questo andamento, vanno a prendere stop, non danno direzione
bucintoro Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.576 vezza ha scritto: Tanto si decide alle 16,00 Clicca per allargare... dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora
vezza ha scritto: Tanto si decide alle 16,00 Clicca per allargare... dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora
mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.577 Arrivo solo adesso e ... incredibile ... ad esserci stamattina si poteva diventare ricchi ... o, forse, poveri
Arrivo solo adesso e ... incredibile ... ad esserci stamattina si poteva diventare ricchi ... o, forse, poveri
Moma Nipote di Massam 28 Settembre 2010 #25.578 bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... Io sono pessimista e penso che spareranno su...
bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... Io sono pessimista e penso che spareranno su...
solointraday Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.579 bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... i volumi confermano. alti ma non troppo
bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... i volumi confermano. alti ma non troppo
vezza Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.580 bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... Sarebbero capaci di fare + o - 2% in un soffio... Speriamo meno...
bucintoro ha scritto: dopo una candela del genere per negarla ci vuole masochismo puro,....per me alle 16 si conferma il trend e si scende ancora Clicca per allargare... Sarebbero capaci di fare + o - 2% in un soffio... Speriamo meno...