robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 28 Settembre 2010 #25.651 frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... jea of course basta stampare
frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... jea of course basta stampare
frengo67 Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.652 robin_hood ha scritto: jea of course basta stampare Clicca per allargare... e l unico motivo ke mi ha fatto mettere lungo
robin_hood ha scritto: jea of course basta stampare Clicca per allargare... e l unico motivo ke mi ha fatto mettere lungo
scarparo il trend è il mio nemico 28 Settembre 2010 #25.653 è impossibile fare qualsiasi cosa io ho raddoppiato la ciofeca: 2600 € dentro.
magiel trendisyourfriend 28 Settembre 2010 #25.654 frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... sono d'accordo con te...ne parlammo ancora in agosto...ma in 2 mesi a mio parere di movimenti possono farne ancora 2.....
frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... sono d'accordo con te...ne parlammo ancora in agosto...ma in 2 mesi a mio parere di movimenti possono farne ancora 2.....
vezza Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.655 Jedd ha scritto: Si ma il problema è sempre uno: WS che chiude alle 22:00. Questi dopo le chiusure UE son capaci di tutto Clicca per allargare... Deve sempre andare dalla parte opposta alla nostra Magari x una volta, dopo il ns. close si sparano un bel -3% Eccchheccacchiooooo
Jedd ha scritto: Si ma il problema è sempre uno: WS che chiude alle 22:00. Questi dopo le chiusure UE son capaci di tutto Clicca per allargare... Deve sempre andare dalla parte opposta alla nostra Magari x una volta, dopo il ns. close si sparano un bel -3% Eccchheccacchiooooo
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 28 Settembre 2010 #25.656 scarparo ha scritto: è impossibile fare qualsiasi cosa io ho raddoppiato la ciofeca: 2600 € dentro. Clicca per allargare... quale ciofeca ?
scarparo ha scritto: è impossibile fare qualsiasi cosa io ho raddoppiato la ciofeca: 2600 € dentro. Clicca per allargare... quale ciofeca ?
solointraday Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.658 frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... quello lo sanno tutti ma il timore è che possano essere gli ultimi, e potrebbe esserci anche l'effetto da sovrastimolazione
frengo67 ha scritto: X ME sanno ke ci saranno nuovi stimoli..- 2 mesi all elezioni)) Clicca per allargare... quello lo sanno tutti ma il timore è che possano essere gli ultimi, e potrebbe esserci anche l'effetto da sovrastimolazione
robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 28 Settembre 2010 #25.659 vezza ha scritto: Deve sempre andare dalla parte opposta alla nostra Magari x una volta, dopo il ns. close si sparano un bel -3% Eccchheccacchiooooo Clicca per allargare... +3 volevi dire
vezza ha scritto: Deve sempre andare dalla parte opposta alla nostra Magari x una volta, dopo il ns. close si sparano un bel -3% Eccchheccacchiooooo Clicca per allargare... +3 volevi dire
bucintoro Forumer storico 28 Settembre 2010 #25.660 oro argento chf salgono....borsa indecisa.....ripeto....manca poco alla resa dei conti