FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
è impossibile fare qualsiasi cosa
:help::help::help::help:
io ho raddoppiato la ciofeca: 2600 € dentro.
:eek::eek::eek:

DB vale 40,06- forse rimbalza
ma se no?
o magari nominano il figlio di bernie come ad allora è diverso
1285687027xlf.png
 

scarparo

il trend è il mio nemico
quale ciofeca ?

un certificato rbs su ucg con stop loss a 1,81.
oggi mi sta facendo impazzire.
in questa bisca ci voglio tenere giusto due spicci.
oggi doveva crollare ed invece stanno là, aggrappati con unghie e denti.
spero che prendano una direzione quale che sia, altrimenti è impossibile tradare. siamo in 1000 punti da una vita.
una sola cosa non mi è chiara. se buttano fuori tutto il parco buoi con queste cose nauseanti, i soldi chi ce li mette?
speriamo che vanno rapidamente a 15000 e pace.
 

magiel

trendisyourfriend
nn penso....nn ci sarebbe tempo...la testa della gente la devi lavorare x bene e ci vuol piu tempo...e poi x arrivare ai max nn possono andarci in 2 settimane:D


se questi fanno un bel lateralone fino a fine ottobre...il risultato lo hanno ottenuto.....settembre positivo.......SP cmq vicino al max di aprile....non malaccio per un paese indebitato e che per far salire le borse sfascia la moneta.........

non conosco bene il sistema politico americano ma, ho anche pensato i repubblicani sono proprio cosi desiderosi che le elezioni di medio termine siano a favore di obama....? .......boh......bisognerebbe conoscere meglio il loro sistema e capire quali influenze potrebbe avere oggi il partito di opposizione.....
 

scarparo

il trend è il mio nemico
:eek::eek::eek:

DB vale 40,06- forse rimbalza
ma se no?
o magari nominano il figlio di bernie come ad allora è diverso
1285687027xlf.png
sono dei pazzi.
oggi dovevano crollare, ma davvero e stanno sempre lì, sui massimi.
penso che seguiranno fino in fondo la loro pazzia: almeno sino al doppio massimo a 1220!
finchè tiene la m50 su xlf si può fare. nella peggiore delle ipotesi scatta lo stop loss e pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto