FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
dici bene lory
quando sono in tanti ad aspettarsi qualcosa spesso non succede, invece talvolta sembra troppo semplice perchè succede proprio quello che tutti si aspettano. ma sappi che quanti hanno shortato oggi o nei giorni scorsi avendo incamerato anche magari qualche spavento, stai pur tranquilla che al primo -1% chiudono iltutto, anche se solo in pareggio.
io cerco di non guardare i prezzi ma le condizioni che mi hanno portato all'operazione, e cerco di chiudere solo al cambiamento di quelle condizioni, ma non è facile e spesso non ci riesco
Ho moltissimo da imparare...grazie di tutto :):-o
 

mike 70

Forumer storico
dici bene lory
quando sono in tanti ad aspettarsi qualcosa spesso non succede, invece talvolta sembra troppo semplice perchè succede proprio quello che tutti si aspettano. ma sappi che quanti hanno shortato oggi o nei giorni scorsi avendo incamerato anche magari qualche spavento, stai pur tranquilla che al primo -1% chiudono iltutto, anche se solo in pareggio.
io cerco di non guardare i prezzi ma le condizioni che mi hanno portato all'operazione, e cerco di chiudere solo al cambiamento di quelle condizioni, ma non è facile e spesso non ci riesco
pensa che il crollo del 2007 l'avevo visto perfettamente, solo che ho anticipato lo short di tre mesi.............mi ricordo ancora la rabbia di veder crollare i istini quando avevo liquidato tutto:wall:
 

solointraday

Forumer storico
Ci stavo pensando stasera quando wally era a +0,45%.... in genere le poche volte che sono andato over, wally è andata sempre in senso contrario e la mattina seguente mi svegliavo sempre in gap up/down di senso contario alla mia posizione.......mah!!
Vedremo domani se sono io che porto sfiga:(
stavolta pare non stia accadendo, almeno a 20 minuti dalla fine
dow sotto 10400, spoore in shooting star come il dow, xlf pure dopo aver toccato 14,91, vix in morning star, e possibilità di accelerazione al ribasso di qui alle 22.00
come sull'annuncio vendesi duna del 1985 km100.000 buone condizioni vendesi euro 4000 chiamare marco ore pasti dove qualcuno scrisse: marco, magna tranquillo!!!, così potremmo dire a magnetex di dormire tranquillo ma di coprirsi la prossima volta
 

mike 70

Forumer storico
comunque anche la correlazione con il cambio è partita per la tangente.................


non ci si capisce più un capzo
 

solointraday

Forumer storico
tocco di magia finale e chiusura verde
dow 10405 +0,01%
spoore 1118,29 + 0,23%
shooting star su entrambi gli indici
domani 3 marzo, vedremo
notte a tutti e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto