FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
figha intra....col doji sui max era da vendere un fib adesso
l'ho visto, ma non ne sono sprovvisto. volevo fare un intraday e mi sono imposto di chiuderli in close

sono comunque esageratamente esposto, e non posso escludere qualche altra carognata stasera che mi obblighi magari domani a vendere etf per stare tranquillo coi margini
 

magiel

trendisyourfriend
ragazzi è lo stesso giochino che fanno da settimane......discesa......................... finta....recupero......ma il recupero è sempre più sottile e con meno exploit.......dai che c'è la facciamo......ora per scaramanzia non dico più un cacchio.......
 

solointraday

Forumer storico
figha intra....col doji sui max era da vendere un fib adesso
e poi visti i movimenti di oggi con vola in forte aumento e i numerosi tentativi di breakkare massimi sappiamo bene quello che ci dovremmo aspettare. ma potrebbero ancora tenere botta. dipende da quanti acquisti sono entrati sui tests al ribasso che han fatto oggi
 

magiel

trendisyourfriend
e poi visti i movimenti di oggi con vola in forte aumento e i numerosi tentativi di breakkare massimi sappiamo bene quello che ci dovremmo aspettare. ma potrebbero ancora tenere botta. dipende da quanti acquisti sono entrati sui tests al ribasso che han fatto oggi


e faranno di tutto....cosi altri entrano....ma e questo il vantaggio.....per il dopo.....resistiamo ancora un pochino....
 

solointraday

Forumer storico
e poi visti i movimenti di oggi con vola in forte aumento e i numerosi tentativi di breakkare massimi sappiamo bene quello che ci dovremmo aspettare. ma potrebbero ancora tenere botta. dipende da quanti acquisti sono entrati sui tests al ribasso che han fatto oggi
12856897771snpcash.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto