solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.083 magiel ha scritto: azzzo oggi SOLO sei agressivissimo........ Clicca per allargare... ci provo almeno se il segnale dovesse essere valido come sembrerebbe per me potrebbe farsi una bella discesa su snpcash a 30' min doppio max e contemporaneamente island reversal sullo usd dax audyen eurousd tutti confermerebbero per cui ci provo
magiel ha scritto: azzzo oggi SOLO sei agressivissimo........ Clicca per allargare... ci provo almeno se il segnale dovesse essere valido come sembrerebbe per me potrebbe farsi una bella discesa su snpcash a 30' min doppio max e contemporaneamente island reversal sullo usd dax audyen eurousd tutti confermerebbero per cui ci provo
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.085 equilibrio ha scritto: L'avatar per piacer. Clicca per allargare... l'ho messo ieri sera dopo la chiusura di wally ed è sceso comunque tutto azz se davvero dovesse funzionare e lo tolgo andiamo a 18000
equilibrio ha scritto: L'avatar per piacer. Clicca per allargare... l'ho messo ieri sera dopo la chiusura di wally ed è sceso comunque tutto azz se davvero dovesse funzionare e lo tolgo andiamo a 18000
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.086 equilibrio ha scritto: L'avatar per piacer. Clicca per allargare... vabbè proviamo va 11:45 e snpcash vale 1143,50 vediamo che effetto ha
equilibrio ha scritto: L'avatar per piacer. Clicca per allargare... vabbè proviamo va 11:45 e snpcash vale 1143,50 vediamo che effetto ha
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.087 solointraday ha scritto: vabbè proviamo va 11:45 e snpcash vale 1143,50 vediamo che effetto ha Clicca per allargare... Oggi totodati alle 14:30 ... ho alleggerito lo short del 50% ... ma sono tentato di riappesantirmi decisione difficile
solointraday ha scritto: vabbè proviamo va 11:45 e snpcash vale 1143,50 vediamo che effetto ha Clicca per allargare... Oggi totodati alle 14:30 ... ho alleggerito lo short del 50% ... ma sono tentato di riappesantirmi decisione difficile
Moma Nipote di Massam 30 Settembre 2010 #26.088 Sono sempre più dell'avviso che oggi ci sparano nel culo...
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.089 Moma ha scritto: Sono sempre più dell'avviso che oggi ci sparano nel culo... Clicca per allargare... Sempre se lo vogliamo
Moma ha scritto: Sono sempre più dell'avviso che oggi ci sparano nel culo... Clicca per allargare... Sempre se lo vogliamo
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.090 Moma ha scritto: Sono sempre più dell'avviso che oggi ci sparano nel culo... Clicca per allargare... perchè? che sei long?
Moma ha scritto: Sono sempre più dell'avviso che oggi ci sparano nel culo... Clicca per allargare... perchè? che sei long?