FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babar

Nuovo forumer
(ANSA) - ATENE, 30 SET - E' scontro frontale fra i camionisti greci, in sciopero da 17 giorni, e il governo di Giorgio Papandreou. Tre autotrasportatori accusati di avere intralciato il traffico sono stati fermati ieri e le autorita' si preparano oggi a far applicare un nuovo articolo di legge che prevede dure pene detentive per chi persiste nella protesta 'illegale' che blocca il Paese. L'articolo e' stato presentato ieri con procedura d'urgenza come emendamento ad un testo fiscale.

Voi cosa fareste se foste in loro???

Come il grande Bava Beccaris, cannonate ad alzo zero.

Il diritto di sciopero non prevede la paralizzazione di un intero paese. Ed i camionisti Greci stanno cercando di difendere un privilegio, non un diritto.

Farei intervenire l'esercito, chiudendo un occhio se qualcuno sfortunatamente dovesse rimanere a terra...
 

bucintoro

Forumer storico
Sai che ti dico Moma?
Cha siamo arrivati, che non hanno più nessuna scusa per sorreggere la baracca, che tutto sta li li appeso per un filo. Vedrai che mollano, e saranno caz....i amari!!!!!!

No dai mi aspetto 2-3 punti di ritraccio......devono far partecipare il mkt....se salgono ancora si scambiano le azioni tra di loro....gia adesso il gain di una banca è il loss di un altra.....
 

bucintoro

Forumer storico
Come il grande Bava Beccaris, cannonate ad alzo zero.

Il diritto di sciopero non prevede la paralizzazione di un intero paese. Ed i camionisti Greci stanno cercando di difendere un privilegio, non un diritto.

Farei intervenire l'esercito, chiudendo un occhio se qualcuno sfortunatamente dovesse rimanere a terra...

eheh....grande citazione....pero cosi scateni altra violenza e son stracazzzi....
 

Moma

Nipote di Massam
Come il grande Bava Beccaris, cannonate ad alzo zero.

Il diritto di sciopero non prevede la paralizzazione di un intero paese. Ed i camionisti Greci stanno cercando di difendere un privilegio, non un diritto.

Farei intervenire l'esercito, chiudendo un occhio se qualcuno sfortunatamente dovesse rimanere a terra...

Non si può passare dal bianco al nero da un giorno all'altro... in una situazine come quella attuale... mettiti nei panni delle persone che lavorano e che hanno pagato le licenze fino a ieri...
Pensi siano stati contenti di pagare le licenze?
Era lo stato stesso che le vendeva...

Io farei anche peggio...

QUeste azioni fatte da un giorno all'altro sono solo macelleria sociale...
 

blackstar

Member
Come il grande Bava Beccaris, cannonate ad alzo zero.

Il diritto di sciopero non prevede la paralizzazione di un intero paese. Ed i camionisti Greci stanno cercando di difendere un privilegio, non un diritto.

Farei intervenire l'esercito, chiudendo un occhio se qualcuno sfortunatamente dovesse rimanere a terra...



:ciao:



Io compro una licenza, faccio un mutuo e lavoro dieci anni per pagarla perché è cosi, e tu dici che questi sono privilegi, e che bisogna spararli dietro.
Forse non ho capito bene sai.




:ciao::ciao::ciao:
 

babar

Nuovo forumer
Non si può passare dal bianco al nero da un giorno all'altro... in una situazine come quella attuale... mettiti nei panni delle persone che lavorano e che hanno pagato le licenze fino a ieri...
Pensi siano stati contenti di pagare le licenze?
Era lo stato stesso che le vendeva...

Io farei anche peggio...

QUeste azioni fatte da un giorno all'altro sono solo macelleria sociale...


Ciao, non mi risulta fosse lo stato a vendere le licenze, a quanto ho letto, erano gli operatori a scambiarsele a caro prezzo. Lo stato ha avuto il torto di non emetterne piu per un lungo periodo, ma indovina un po' chi faceva lobbying perche' ci fosse un numero limitato di licenze? I camionisti e le loro corporazioni. Proprio come i farmacisti o i notai o i tassisti in Italia....

Se, contando su un perenne stato di assenza di qualsiasi concorrenza decidi di acquistare una licenza contando sulla connivenza delle amministrazioni e nella mancata emissioni di nuove autorizzazioni...beh, sai che ti dico; sono capperi tuoi...
 

babar

Nuovo forumer
:ciao:



Io compro una licenza, faccio un mutuo e lavoro dieci anni per pagarla perché è cosi, e tu dici che questi sono privilegi, e che bisogna spararli dietro.
Forse non ho capito bene sai.




:ciao::ciao::ciao:


non mi sembra difficile... tu acquisti una licenza confidando nel perdurare di una situazione innaturale e completamente artificiale di mancata concorrenza. Ti dice male, cavoli tuoi...
 

bucintoro

Forumer storico
non mi sembra difficile... tu acquisti una licenza confidando nel perdurare di una situazione innaturale e completamente artificiale di mancata concorrenza. Ti dice male, cavoli tuoi...

babar....è come se io prendo le tue azioni e ti dico: confidi nel perdurare aumento dei prezzi e nei dividendi che è una situazione innaturale ed artificiale ti dice male...cavoli tuoi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto