FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo arrivato :(
URGENTE – INTEGRAZIONE MARGINE
===============================
Gentile cliente,
Con la presente email Le segnaliamo che al momento il saldo del Suo conto, che riflette sia i profitti che le perdite certe e potenziali generate dalla Sua attività di trading, è abbondantemente al di sotto della richiesta attuale di margine necessaria per mantenere aperte le Sue posizioni. Ciò significa che le Sue posizioni di trading possono essere immediatamente ridotte o chiuse al fine di integrare il nuovo requisito di margine dovuto.

quindi adesso che ho chuso tutto, il vix esplode, il mercato crolla.... e io saro' fuori per sempre, ma vadano al diavolo! :wall:
non sai quanto ti capisco:(
dai che il mercato offre semre una chance, io ora sto operando con spicci aspettando tempi migliori, non ti deprimere, capita:up:

chiuso quasi tutto, resta il misero short sul fituso nostrano... ma non e' che con quello recupero, anche se facciamo neno 10% :sad:
mi spiace
esperienza provata ( più volte)
ci si riprende col tempo e si matura esperienza

p.s. non è mica detto che il meno 10 non si faccia. soprattutto dopo oggi che virtualmnete il dow ha fatto quello che doveva fare . 11000

son diventati dei furfanti oramai, ma stan correndo il rischio di fare i rubagalline fra qualche tempo
12858591741snpcash.gif

mi spiace

p.s. non è mica detto che il meno 10 non si faccia. soprattutto dopo oggi che virtualmnete il dow ha fatto quello che doveva fare . 11000

Sicuro che lo fa..oggi dopo secoli avevo shortato il mini da .740.. ma non sono abituato a shortare e l ho chiuso quasi subito a .685...:wall:

Bè se non altro..sono flat di tutti i long...meglio di niente..
Saluti
LEB

mi spiace

ok, il fituso nostrano non me lo chiudono, per ora regge

al limite recupero qualche centinaio di euro se stanotte crolla tutto, ma se domani saliamo ancora mi chiudono anche quello

che dire? sono in mano al fato.... e tutto sommato non sono neanche piu' tanto inkakkiato... se mi chiudono per sempre meglio, mi rilasso un paio di anni ... :rolleyes:

cmq, vedo che il nasd100 ha girato in rosso ... :-? chissa'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto