FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vix leggermente negativo....sbaglio?....alla fine sembrava spaccassero il mondo ed invece son tornati in usa a 1144....4 punti in piu del pre dati

eccolo arrivato :(
URGENTE – INTEGRAZIONE MARGINE
===============================
Gentile cliente,
Con la presente email Le segnaliamo che al momento il saldo del Suo conto, che riflette sia i profitti che le perdite certe e potenziali generate dalla Sua attività di trading, è abbondantemente al di sotto della richiesta attuale di margine necessaria per mantenere aperte le Sue posizioni. Ciò significa che le Sue posizioni di trading possono essere immediatamente ridotte o chiuse al fine di integrare il nuovo requisito di margine dovuto.

quindi adesso che ho chuso tutto, il vix esplode, il mercato crolla.... e io saro' fuori per sempre, ma vadano al diavolo! :wall:

Gentile cliente,
Con la presente email Le segnaliamo che al momento il saldo del Suo conto, che riflette sia i profitti che le perdite certe e potenziali generate dalla Sua attività di trading, è abbondantemente al di sotto della richiesta attuale di margine necessaria per mantenere aperte le Sue posizioni. Ciò significa che le Sue posizioni di trading possono essere immediatamente ridotte o chiuse al fine di integrare il nuovo requisito di margine dovuto.

quindi adesso che ho chuso tutto, il vix esplode, il mercato crolla.... e io saro' fuori per sempre, ma vadano al diavolo! :wall:
urca
se non te le hanno chiuse compra call che abbatti i margini

Gentile cliente,

Ma perchè....in america non hanno swingato tantissimo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto