solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.271 bucintoro ha scritto: sono sul h&S vicino alla conferma vicino alle 17 30----a milano non sanno se è una finta o meno Clicca per allargare... se vedi i volumi è lampante che oggi non è una finta per niente
bucintoro ha scritto: sono sul h&S vicino alla conferma vicino alle 17 30----a milano non sanno se è una finta o meno Clicca per allargare... se vedi i volumi è lampante che oggi non è una finta per niente
magnolia651 Vediamo come butta oggi 30 Settembre 2010 #26.272 Aperto II short a 20620 riepilogo: I a 20400 da ieri in essere II 20620 aperto adesso
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.273 vix vale 23,85, molto prossimo al mitico 24 ----
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.274 solointraday ha scritto: se vedi i volumi è lampante che oggi non è una finta per niente Clicca per allargare... io lo so, tu lo sai....ma gli altri??? quello che è chiaro è: questa è distribuzione....spike di 20 punti per tornare al puinto di partenza
solointraday ha scritto: se vedi i volumi è lampante che oggi non è una finta per niente Clicca per allargare... io lo so, tu lo sai....ma gli altri??? quello che è chiaro è: questa è distribuzione....spike di 20 punti per tornare al puinto di partenza
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.276 mi gioco il ftsemib indice close dopo asta a 20495
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.277 bucintoro ha scritto: io lo so, tu lo sai....ma gli altri??? quello che è chiaro è: questa è distribuzione....spike di 20 punti per tornare al puinto di partenza Clicca per allargare... aspetterei a shortare pero.....
bucintoro ha scritto: io lo so, tu lo sai....ma gli altri??? quello che è chiaro è: questa è distribuzione....spike di 20 punti per tornare al puinto di partenza Clicca per allargare... aspetterei a shortare pero.....
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.279 magiel ha scritto: ragazzi...qualcuno telefoni a milano....ditegli che di là...non sono cosi convinti... Clicca per allargare... Qualcuno li avvisi .. e che ca..o
magiel ha scritto: ragazzi...qualcuno telefoni a milano....ditegli che di là...non sono cosi convinti... Clicca per allargare... Qualcuno li avvisi .. e che ca..o
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.280 bucintoro ha scritto: aspetterei a shortare pero..... Clicca per allargare... si ma domani potrebbe esserci un downgap memorabile le doji sugli indici usa sono spaventose
bucintoro ha scritto: aspetterei a shortare pero..... Clicca per allargare... si ma domani potrebbe esserci un downgap memorabile le doji sugli indici usa sono spaventose