robin_hood Gain ?! No ! Just Loss ! 30 Settembre 2010 #26.281 ma la nostra borsetta non era quella che anticipava ??
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.282 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... 1140 è praticamente l'ultimo supporto artificalmente costruito in tutto il mese di settembre prima di 1040
solointraday ha scritto: Clicca per allargare... 1140 è praticamente l'ultimo supporto artificalmente costruito in tutto il mese di settembre prima di 1040
mr. takeprofit Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.283 Tedeschi rossi e noi ancora con ste FIAT e UCG
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.284 importante osservazione snpcash 4 ore la tline asc dai minimi di agosto ha sempère fatto da sostegno a tutti i candeloni insulsi del mese di settembre. anche oggi alle 14.30 SOLO ORA SIAMO SOTTO E I VOLUMI SONO ALTI
importante osservazione snpcash 4 ore la tline asc dai minimi di agosto ha sempère fatto da sostegno a tutti i candeloni insulsi del mese di settembre. anche oggi alle 14.30 SOLO ORA SIAMO SOTTO E I VOLUMI SONO ALTI
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.285 mr. takeprofit ha scritto: Tedeschi rossi e noi ancora con ste FIAT e UCG Clicca per allargare... se ci credete prendete put....è il momento migliore no....
mr. takeprofit ha scritto: Tedeschi rossi e noi ancora con ste FIAT e UCG Clicca per allargare... se ci credete prendete put....è il momento migliore no....
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.286 mr. takeprofit ha scritto: Tedeschi rossi e noi ancora con ste FIAT e UCG Clicca per allargare... vediamo alle 17.31
mr. takeprofit ha scritto: Tedeschi rossi e noi ancora con ste FIAT e UCG Clicca per allargare... vediamo alle 17.31
Leberna Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.287 Scusate non sono esperto di short..se volessi shortare con XBRMIB.MI, devo comprarlo o venderlo?? Grazie mille a chi risponde! LEB
Scusate non sono esperto di short..se volessi shortare con XBRMIB.MI, devo comprarlo o venderlo?? Grazie mille a chi risponde! LEB
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.288 bucintoro ha scritto: se ci credete prendete put....è il momento migliore no.... Clicca per allargare... io consiglio a chi è long di uscire. lo dico come foste tutti fratelli
bucintoro ha scritto: se ci credete prendete put....è il momento migliore no.... Clicca per allargare... io consiglio a chi è long di uscire. lo dico come foste tutti fratelli
solointraday Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.289 bucintoro ha scritto: compralo.... Clicca per allargare... tardi
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.290 solointraday ha scritto: tardi Clicca per allargare... ci giochiamo una scommessina intra....chiusura alta....ti va?
solointraday ha scritto: tardi Clicca per allargare... ci giochiamo una scommessina intra....chiusura alta....ti va?