FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
in un ora con questi dati ci si gioca parte della partita....vediamo come in italia riescono a taroccare i dati....verrà fuori che non esiste disoccupazione.

5:00am EUR
Unemployment Rate

10.0%

Qui invece taroccheranno meno.....
e dovranno anche negare tutte le doji di ieri
non sarà facile ma possono riuscirci con uno spoore sopra 1153
c'è una cosa però che secondo me non mente: i volumi di ieri sono stati forti, più alti della media e soprattuto in crescita costante coerente col movimento. e la cosa è evidente su tutto, indici usa europei e titoli guida
 

bucintoro

Forumer storico
no dai migliorato il tasso di disoccupazione in italia......da 8,5% a 8,2% cosi è ridicolo.....ma perchè nessuno indaga....cosi è vergognoso
 

solointraday

Forumer storico
CINA: INDICE PMI A SETTEMBRE SALE OLTRE LE ATTESE

Pubblicato il 01 ottobre 2010 | Ora 09:45
Fonte: Agi

(AGI) Pechino - Il settore manifatturiero cinese e' cresciuto a settembre oltre le attese. L'indice Pmi diffuso dalla Federazione cinese della logistica e degli acquisti e' salito a 53,8 a settembre dal 51,7 di agosto, battendo le previsioni di quota 52. E' il diciannovesimo mese consecutivo che il Pmi ufficiale resta sopra la soglia di 50, che segna il limite tra contrazione (sotto) ed espansione (sopra) dell'economia. .
Cina si prepara a tassare gli immobili

Pubblicato il 01 ottobre 2010 | Ora 09:51
Fonte: Teleborsa

(Teleborsa) - La Cina si prepara a tassare il settore immobiliare, per frenare la bolla in atto. Lo conferma il Ministro delle finanze cinese, dopo che recentemente l'ipotesi era stata più volte avanzata dalla stampa internazionale. La mossa di Pechino mira a frenare la rapida crescita dei prezzi nel settore residenziale, che hanno portato all'acquisto di abitazioni di carattere speculativo, ed a garantire un trend stabile di crescita del mercato immobiliare. Attualmente, la Cina tassa le proprietà commerciali, ma sinora non aveva mai toccato il settore residenziale. In un primo momento, verranno tassate le proprietà in alcune aree metropolitane campione, anche se non si conosce ancora la lista delle città pioniere, ma l'imposta verrà poi estesa a tutto il Paese. Secondo il China Daily, dovrebbe essere prevista una riduzione fiscale di circa la metà per la prima casa, oltre ad una riduzione dell'imposta dell'1% sugli appartamenti di piccolo taglio. Nessun beneficio fiscale andrà a coloro che rivenderanno le proprietà acquisite entro un anno dall'acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto