FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkknight come cazo si fa a fare quel tsys su proreal? ci vuole un account premium???

no
assolutamente
basta l'account standard gratuito
per gli altri intraday uso Visual Trader in realtime

Faccio una precisazione necessaria: non sono per niente esperto in programmazine, ho tirato giu 3 istruzioni

se dovessi seguirlo ci metterei molto poco..anche perchè se ha fatto 3 su 3 non è detto che continui cosi..:(

dove clicco per fare il tradingsystem?

clikka sulla stessa icona degli oscillatori e scegli la linguetta probacktest

da li puoi costruirteli o usare quelli che ci sono. se fai nuovo, tipermette di costruirteli dal linguaggio di prog oppure anche solo dal grafico o da un oscillatore con un wizard veramente facile

Col daily con questi movimenti ti fanno impazzire il ts... il top sarebbe usare un tf a 1h, che taglia un pò di rumore ma non ti fa fare troppe operazioni ;)

se vuoi e lo sai usare ti do il metastock professional
ci crei quello che ti pare eod anche oscillatori complessi partendo da algoritmi e funzioni matematiche
l'ho usato per anni e poi sono passato alle mie mediuzze semplici con pochi oscillatori

Una info se mi sapresti rispondere..

volendo con Metastock Pro si possono anche ricevere i dati gratuiti di directaworld? Un po come si fa con quotetracker per capirsi ?

Evitare di pagare + di 200 € ogni 6 mesi per l'abbonamento a VT non sarebbe male.

Molti Ts che sto provando a scrivere hanno un'operatività molto rilassata

Ne ho fatto un altro con candele a 30 minuti che in 2 anni ha fatto solo 40 operazioni quindi nn mi servirebbe neanche la prontezza del push..

Ma 'sto dollaro ........
vogliono arrivare a 1,40 tutto d'un botto oggi ???

Non siamo in leggero ipervenduto ?????
se perdesse almeno una figura oggi gli sbattiamo lì un -2% almeno

Una info se mi sapresti rispondere..

volendo con Metastock Pro si possono anche ricevere i dati gratuiti di directaworld? Un po come si fa con quotetracker per capirsi ?

Evitare di pagare + di 200 € ogni 6 mesi per l'abbonamento a VT non sarebbe male.

Molti Ts che sto provando a scrivere hanno un'operatività molto rilassata

Ne ho fatto un altro con candele a 30 minuti che in 2 anni ha fatto solo 40 operazioni quindi nn mi servirebbe neanche la prontezza del push..
non so di directa, so che c'è un sito americano da cui puoi scaricare i dati eod gratis
comunque siccome metastock può acquisire i dati anche da excell, molte piattaforme consentono di scaricare i dati in formato excell. un bel lavorone certo ma per chi ha dimestichezza non credo sia un problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto