FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
darkknight come cazo si fa a fare quel tsys su proreal? ci vuole un account premium???

no
assolutamente
basta l'account standard gratuito
per gli altri intraday uso Visual Trader in realtime

Faccio una precisazione necessaria: non sono per niente esperto in programmazine, ho tirato giu 3 istruzioni

se dovessi seguirlo ci metterei molto poco..anche perchè se ha fatto 3 su 3 non è detto che continui cosi..:(
 

neoneo

Nuovo forumer
dove clicco per fare il tradingsystem?

clikka sulla stessa icona degli oscillatori e scegli la linguetta probacktest

da li puoi costruirteli o usare quelli che ci sono. se fai nuovo, tipermette di costruirteli dal linguaggio di prog oppure anche solo dal grafico o da un oscillatore con un wizard veramente facile
 

Moma

Nipote di Massam
Col daily con questi movimenti ti fanno impazzire il ts... il top sarebbe usare un tf a 1h, che taglia un pò di rumore ma non ti fa fare troppe operazioni ;)
 

DarkKnight

Forumer storico
se vuoi e lo sai usare ti do il metastock professional
ci crei quello che ti pare eod anche oscillatori complessi partendo da algoritmi e funzioni matematiche
l'ho usato per anni e poi sono passato alle mie mediuzze semplici con pochi oscillatori

Una info se mi sapresti rispondere..

volendo con Metastock Pro si possono anche ricevere i dati gratuiti di directaworld? Un po come si fa con quotetracker per capirsi ?

Evitare di pagare + di 200 € ogni 6 mesi per l'abbonamento a VT non sarebbe male.

Molti Ts che sto provando a scrivere hanno un'operatività molto rilassata

Ne ho fatto un altro con candele a 30 minuti che in 2 anni ha fatto solo 40 operazioni quindi nn mi servirebbe neanche la prontezza del push..
 

vezza

Forumer storico
Ma 'sto dollaro ........
vogliono arrivare a 1,40 tutto d'un botto oggi ???

Non siamo in leggero ipervenduto ?????
se perdesse almeno una figura oggi gli sbattiamo lì un -2% almeno
 

solointraday

Forumer storico
Una info se mi sapresti rispondere..

volendo con Metastock Pro si possono anche ricevere i dati gratuiti di directaworld? Un po come si fa con quotetracker per capirsi ?

Evitare di pagare + di 200 € ogni 6 mesi per l'abbonamento a VT non sarebbe male.

Molti Ts che sto provando a scrivere hanno un'operatività molto rilassata

Ne ho fatto un altro con candele a 30 minuti che in 2 anni ha fatto solo 40 operazioni quindi nn mi servirebbe neanche la prontezza del push..
non so di directa, so che c'è un sito americano da cui puoi scaricare i dati eod gratis
comunque siccome metastock può acquisire i dati anche da excell, molte piattaforme consentono di scaricare i dati in formato excell. un bel lavorone certo ma per chi ha dimestichezza non credo sia un problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto