FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gmariop

Nuovo forumer
avrei una domanda sicuramente x voi banale quindi se mi rispondete grazie:
una società quotata in borsa, per rimanerci deve pagare quaclosa e se si a chi, intendo tipo un contratto d affitto.
e se si una società che muove nn più di 20ml al giorno che motivo ha di restarci?
grz
 

bucintoro

Forumer storico
avrei una domanda sicuramente x voi banale quindi se mi rispondete grazie:
una società quotata in borsa, per rimanerci deve pagare quaclosa e se si a chi, intendo tipo un contratto d affitto.
e se si una società che muove nn più di 20ml al giorno che motivo ha di restarci?
grz

uno degli svantaggi è proprio il costo per le quotate di reportistica, documentazione per consob, audit.....non è un affitto ma sono costi obbligatori.....beh i vantaggi sono diversi....accessibilità al capitale in primis
 

neoneo

Nuovo forumer
I ts funzionano con trend definiti... quando è laterale lo prendi in quel posto continui a stoppare... su proreal non ho l'intraday, cmq probabilmente per operazioni brevi 3-5 giorni con tf a 1 ora si possono ottenere dei risultati.
Il problema come hai detto è l'emotività... bisogna fare quello che dice il ts punto e basta :)

Penso che vada cmq sempre aggiornato, non tanto con il settaggio degli indicatori ma piuttosto con i tf... più il trend è definito più vanno allungati.

ho fatto l'abbonamento per 3 mesi al real time e ho provato qualche ts su tf a 1 ora su xbr e lev e fino al mese scorso andavano abbastanza bene ma gli ultimi 20 gg mi hanno ammazzato il ts (nn che li seguissi piu di tanto (emotivita :rolleyes:)).

su tf eod del levmib ne ho uno che fa il 120% da 01/2009 (lui, io -10 negli ultimi 4 mesi :D:D) usa l'indicatore true strenght index con dema 21

probabilmente dovrei togliermi da qui davanti e lasciar fare a lui..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto