FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neoneo

Nuovo forumer
No segui il metodo "guidato", ti da le opzioni sugli incroci per esemio di MM piuttosto che del Macd o rsi in ipercomprato al valore che gli dai tu... adesso c'è qui in giro il mio capo, se esce un attimo ti copio uno di quelli che ho fatto per farti un esempio :)

posso chiederti se tu li usi e segui abitualmente e cosa ne pensi (cioe' secondo te sono utili, funzionano o niet)?

Io ne ho messi a punto un po', ma poi nn riesco a seguirli, o nn mi fido o per emotivita', anche perche' ho notato che ottimizzandoli appena cambia il mercato guadagnano molto meno.
Stavo quindi pensando che l'ottimizzazione sarebbe forse da fare frequentemente per adattare il ts alle nuove condizioni di mercato.

Ultimamente li tengo aperti per avere un'idea ma poi seguo anch'io resistenze, supporti e trend line.
 

solointraday

Forumer storico
ho momentaneamente abbassato il tf a 15 minuti vista la vola al rialzo e ho visto un segnalino di vendita per div tra usd e snpcash
vediamo
a 15 min div evidenti di cci

12859236541snpcash.gif

12859236642usdindex.gif
 

Moma

Nipote di Massam
posso chiederti se tu li usi e segui abitualmente e cosa ne pensi (cioe' secondo te sono utili, funzionano o niet)?

Io ne ho messi a punto un po', ma poi nn riesco a seguirli, o nn mi fido o per emotivita', anche perche' ho notato che ottimizzandoli appena cambia il mercato guadagnano molto meno.
Stavo quindi pensando che l'ottimizzazione sarebbe forse da fare frequentemente per adattare il ts alle nuove condizioni di mercato.

Ultimamente li tengo aperti per avere un'idea ma poi seguo anch'io resistenze, supporti e trend line.

I ts funzionano con trend definiti... quando è laterale lo prendi in quel posto continui a stoppare... su proreal non ho l'intraday, cmq probabilmente per operazioni brevi 3-5 giorni con tf a 1 ora si possono ottenere dei risultati.
Il problema come hai detto è l'emotività... bisogna fare quello che dice il ts punto e basta :)

Penso che vada cmq sempre aggiornato, non tanto con il settaggio degli indicatori ma piuttosto con i tf... più il trend è definito più vanno allungati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto