vezza Forumer storico 1 Ottobre 2010 #26.541 Jedd ha scritto: Per me inizia la discesa con oggi! Soprattutto di la!! Clicca per allargare... Ecco !!!!!!!!!!
Jedd ha scritto: Per me inizia la discesa con oggi! Soprattutto di la!! Clicca per allargare... Ecco !!!!!!!!!!
bucintoro Forumer storico 1 Ottobre 2010 #26.542 come sempre manufacturing che comanda e poi costruzioni....i forecast sono bassi....as usual
Jedd GORDON GEKKO 1 Ottobre 2010 #26.543 vezza ha scritto: Ecco !!!!!!!!!! Clicca per allargare... Vezza e aspetta n'attimo, sta calmo che poi mi agito pure io.......
vezza ha scritto: Ecco !!!!!!!!!! Clicca per allargare... Vezza e aspetta n'attimo, sta calmo che poi mi agito pure io.......
Moma Nipote di Massam 1 Ottobre 2010 #26.544 Jedd ha scritto: Vezza e aspetta n'attimo, sta calmo che poi mi agito pure io....... Clicca per allargare... Io dico che hai ragione tu Jedd...
Jedd ha scritto: Vezza e aspetta n'attimo, sta calmo che poi mi agito pure io....... Clicca per allargare... Io dico che hai ragione tu Jedd...
vezza Forumer storico 1 Ottobre 2010 #26.545 Fiducia scende.....ma meno del previsto CHIARO !!!!! Adesso basta però !!!!!!!!
vezza Forumer storico 1 Ottobre 2010 #26.547 vezza ha scritto: Fiducia scende.....ma meno del previsto CHIARO !!!!! Adesso basta però !!!!!!!! Clicca per allargare... Gulp !!! Mi hanno sentito !!!!!
vezza ha scritto: Fiducia scende.....ma meno del previsto CHIARO !!!!! Adesso basta però !!!!!!!! Clicca per allargare... Gulp !!! Mi hanno sentito !!!!!
vezza Forumer storico 1 Ottobre 2010 #26.550 Capzo avete visto il dollaro ????? Fra un po' coi risparmi che ho via mi compero la california