FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ema 10 ha rotto la ema 21 sull'orario di sp500

Piccole donne crescono

Short over

PS SEgnalo l'asta di chiusura di ucg che ha scambiato un bel po' di pezzi
La candela di oggi da 1,889 a 1,83 in asta è un de profundis
 

solointraday

Forumer storico
a grafico sembrano tutti ben impostati per volumi candele e indicatori. il fatto che lo siano un po troppo chiaramente mi lascia però perplesso insieme al fatto che vix è negativo e xlf sovraperforma gli indici
staremo a vedere, ma non vorrei che i mattacchioni della fed ci facessero qualche brutto scherzo a mercati chiusi
staremo a vedere

shortover di fib a pmc 20453 xbear a pmc 41,52 levgas ( che non mi piace per niente ) a 0.339 e put 20500 ott a 338


buon weekend a tutti
 

solointraday

Forumer storico
Alert: il titolo del Tesoro Usa a 2 anni sta per sfondare al ribasso lo 0,4%
Uno dei benchmark nella struttura dei tassi di interesse degli Stati Uniti, a cui guarda tutto il mondo finanziario, si prepara a toccare il minimo storico di ogni tempo. Nello stesso tempo l'oro supera al rialzo il top assoluto di $1320.

Pubblicato il 01 ottobre 2010 | Ora 17:11
Fonte: WSI

Il titolo del Tesoro Usa a 2 anni sta per sfondare al ribasso la soglia psicologica dello 0,4%. Cosi' uno dei benchmark nella struttura dei tassi di interesse degli Stati Uniti, a cui guarda il mondo finanziario globale, si prepara a toccare il minimo storico di ogni tempo. Nello stesso tempo l'oro supera nella seduta odierna al rialzo il top assoluto di quota $1320 l'oncia.

La curva dei tassi americani e' monitorata in tempo reale dagli investitori istituzionali, all'inizio di questo primo weekend di ottobre. Il 2 Year UST e' sceso al nuovo minimo di 0.4066%, mentre sui mercati futures di Comex, Cbot e Cme il derivato sull'oro ha toccato pochi minuti fa il nuovo livello record di $1320. "La divergenza record tra azioni e bond potrebbe collassare", dice un operatore, "e se accade, ce lo ricorderemo per generazioni".

Leggere anche:
Bond del Tesoro degli Stati Uniti: ecco la misura del grado di ansieta' a Wall Street
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto