FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall::wall:

vabbè dai
vediamo se fa 1139,5 per le 10.01
azzzzzzz

e che anticipano pure stavolta ? :D:D

12861781371snpcash.gif
 
se non sei completamente flat è buon segno
queste settimane di borsa stanno togliendo speranze di discesa anche a ahorter professionisti ed incalliti

Ribassista storico getta la spugna
Voltafaccia? Si', e conferma quanto difficile sia il mercato azionario, con rialzi manipolati a oltranza. Ecco i livelli del DJIA e dell'S&P 500. Prendere nota e verificare in seguito (come bisognerebbe fare per questi guru).

Pubblicato il 03 ottobre 2010 | Ora 23:46
Fonte: WSI

E' famoso per essere sempre stato dalla parte degli "orsi", uno di quelli che che guadagnano quando vanno al tappeto i listini azionari. Ma le sue indicazioni per l'andamento di Wall Street sembrano destinate a cambiare tono. Si tratta di Peter Eliades di StockMarket Cycles.

Nell'ultima lettera ai suoi clienti si legge: "Siccome il mercato non e' riuscito a spingersi al ribasso nei giorni scorsi, sembra si sia venuto a creare un potenziale upside di 10 settimane".

Eliades prevede che il Dow Jones Industrial Average punti a quota 11113-11280 mentre le proiezioni per l'S&P 500 sono per la soglia di 1196.65-1202.46.

A questo punto "ci troviamo in una difficile situazione. Con indicazioni di questo tipo e' impossibile giustificare una posizione contraria, cioe' ribassista". Voltafaccia dello short storico? Si', e conferma quanto difficile sia il mercato azionario, con rialzi manipolati a oltranza. Prendere nota e verificare in seguito (come bisognerebbe fare per tutti questi guru). Noi non possiamo non riportare

Di questi tempi mai totalmente flat ... senza la dose mimina di short, non riesco a dormire:D
 
snpcash a 4 ore
la tline rialz da agosto l'ha abbandonata il 30, pullbaccata 1 e 2 ed ora pare averla lasciata bene. contemporaneamente ha bucato al ribasso nei termini da libretta quel cuneo con il vertice leggermente all'insù
vediamo se ci saranno conferme nel prosieguo
1286178415snpcash.png
 
ucg sotto 1,80 buca la neck di uno h&s che sembrerebbe valido in virtù che sulla stessa qualche seduta fa vi ha provato il rimbalzo
target di un eventuale tale figura ............ oltre 0,4 euro sotto
 
GB, molte banche potrebbero aver bisogno di altri aiuti - Nef
null.gif
Reuters - 04/10/2010 09:21:13
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 4 ottobre (Reuters) - Molte banche inglesi potrebbero aver bisogno di altri aiuti di stato il prossimo anno e il loro indebitamento potrebbe raggiungere i 25 miliardi di sterline al mese.

Lo ha detto l'istituto di ricerca New Economics Foundation (Nef) che ha esaminato i dati della Bank of England.

Royal Bank of Scotland e Lloyds (RBS.L) (LLOY.L) hanno dovuto essere in parte nazionalizzate a causa delle enormi perdite durante la crisi del credito e altri come Barclays e HSBC (BARC.L) (HSBA.L) hanno beneficiato del credito a basso costo fornito dalla banca centrale.

Le banche del Regno Unito hanno gennaio 2012 come termine ultimo per rimborsare i 185 miliardi di sterline che hanno preso in prestito dalla Banca d'Inghilterra contro 287 miliardi di sterline di attività illiquide, mutui residenziali, all'interno del Special Liquidity Scheme.

Inoltre esse si trovano di fronte a ulteriori pressioni derivanti dalle nuove norme di Basilea III per il settore bancario, che verranno introdotte gradualmente entro il gennaio 2019 e che richiederanno alle banche di detenere più capitali.

Il requisito principale delle nuove norme di Basilea è per le banche di avere un minimo Tier 1 capital ratio del 7%.

I Tier 1 di molte banche sono già sopra tale livello, ma il regime di Basilea III è molto più severo circa ciò che può essere considerato come capitale Tier 1.

I vertici delle principali banche inglesi e francesi hanno detto il mese scorso che potrebbero soddisfare le più rigorose norme di capitale senza aumenti di captale, utilizzando la cassa generata dai loro profitti [ID: nLDE68S120].

Tuttavia, l'agenzia di rating Standard & Poor's ha detto in agosto che diverse banche del Regno Unito hanno fatto troppo ricorso ai finanziamenti garantiti dallo stato o dalla banca centrale.



:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusate non ho potuto trattenermi:D

sempre della stessa serie: ma questi ci sono o ci fanno:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto