mr. takeprofit
Forumer storico
Sbagliato !!!!
9,28
Vecchio lupo ... sei tu che svendi i tuoi 50.000 pezzi?
Sbagliato !!!!
9,28
Lasciamo perdere che è meglio... è il cambio che ci stà madssacrando dato chè sul lev vale x2...
Scusa ma davvero sul levgas il cambio incide per 2?
Il levgas non l'ho mai fatto (mi è bastato il gas senza leva) ma sull'ora mi pareva ad esempio che sul lev la componente ora fosse in leva ma non quella in dollari. però non ho approfondito e quindi potrei anche sbagliarmi.
Grazie per eventuali delucidazioni
quello che dici è valido per i large speculator (fondi, gpm dei ricchi ecc.) che devono stare a banchmark e si copronointra sotto i 3,80 di futures ci sono le voragini.....se non si porta sopra velocemente son problemi....Sul COT ..... beh ragazzi.....bisogna capire bene la questione.....il cot riflette per alcuni derivati la relativa posizione short o long.....ora.....se io fossi long di equity e tanto metterei delle coperture giusto? perfetto.....ora se uno guarda solo il cot il mkt sembra preannunciare ribassi ma non è cosi....gli operatori spesso congelano gain in quel modo....indi in campana.....chiaro no?'? Stesso discorso per L'OI....
PS: lo Yen sale sale.....
quello che dici è valido per i large speculator (fondi, gpm dei ricchi ecc.) che devono stare a banchmark e si coprono
i commercial short a quel livello non le avevo ancora viste. e tieni presenti che quello è il dato a martedi scorso. se hanno apesantito lo short ( tra i commercial ci sono anche banche d'affari e hedge funds) non credo che il rialzo possa tenere ancora. ma questo purtroppo lo scopriremo solo venerdi
Una esposizione in capitale doppia ha come conseguenza anche una esposizione doppia la cambio
a 20185 di indice chiuso shortone. bene bene ora flat in attesaa 20510 di indice ho riaperto lo shortone