FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (99 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ucg
sui rimbalzi volumi in calo, in termini assoluti sul daily molto alti
eventuale prezzo sotto 1,8 con volumi in aumento per me conferma lo h&s con target 1,36 - 1,4
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao kuelo ;)
Il gas ciofandra bisogna sbolognarlo prima di fine ottobre... sul lev -10% se chiudono il gap del roll :(

bahhhhh....forse un po' meno....ma se non arriva il freddo vero o qualche sfiga grossa ..quello se sfascia...:-o...cmq il future tanto piu' giu' di cosi' non credo vada...l'etc e' tutto un altro discorso.....di la non ti vedo piu'....c'e' il tuo amico Klein che ti aspetta;):D:D...azz quello parla che sembra se gioki i soldi del monopoly :lol::lol::ciao:
 

solointraday

Forumer storico
snpcash 4 ore

tline blu bucata e pullbaccata
cuneo bucato al punto giusto
in verde i liveeli di supporto secondo me, in viola i ritracciamenti di fibonacci
1125 oggi su dati negativi?
il target naturale per me sempre il basilea3fakegap ........ che guarda caso coincide con il 38,2 di ritracciamento di fibonacci

1286187414snpcash.png
 

Moma

Nipote di Massam
bahhhhh....forse un po' meno....ma se non arriva il freddo vero o qualche sfiga grossa ..quello se sfascia...:-o...cmq il future tanto piu' giu' di cosi' non credo vada...l'etc e' tutto un altro discorso.....di la non ti vedo piu'....c'e' il tuo amico Klein che ti aspetta;):D:D...azz quello parla che sembra se gioki i soldi del monopoly :lol::lol::ciao:
Ma di la non ci vengo più Kuelo... mi giano le palle a sentire quello... sembra che le sa tutte lui... chi non mette mai grafici e non argomenta quello che dice per me rimane un quaquaraqua...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma di la non ci vengo più Kuelo... mi giano le palle a sentire quello... sembra che le sa tutte lui... chi non mette mai grafici e non argomenta quello che dice per me rimane un quaquaraqua...

... :lol::lol:....dai che e' nu bravo guaglione...o un mm?:eek::eek::lol:

intanto i 1134 non li sfondano....:wall::wall:
 

solointraday

Forumer storico
bon
esco se non ricomincio a fare qualcos'altro e siccome sono affetto da euforiapostgain chissà che non cominci a restituire punti a go-go
un paio d'ore di stacco magari mi fan recuperare lucidità. spero
moma mi raccomando. fammi ritrovare il levgas a 0,37 per le 14.30 :D:D


ri.....epilogo
 
Ultima modifica:

bucintoro

Forumer storico
01-10-10 CONTI PUBBLICI: FABBISOGNO SALE PER EFFETTO 2* TRANCHE PRESTITO GRECIA (ASCA) - Roma, 1 ott - Sale a settembre il fabbisogno dei conti pubblici ma nei primi 9 mesi dell'anno mantiene il trend di miglioramento rispetto allo stesso periodo del 2009.

Il peggioramento di settembre e' stato determinato dal prestito a favore della Grecia.


Che chicca....come ho fatto a dimenticarmene.....abbiamo aiutato i greci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto