FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
spx 1137...sopra 1138 suona la banda dei 1140....sopra chiudono verdissimi:D.....ripeto se non straccian di candela 1134...nun scennono un quaz:ciao:
 

bucintoro

Forumer storico
:D tu però fai anche altro e di certo hai una ottima conoscenza dei fondamentali... e di certo non vedi per fine autunno uno spoore sui massimi dell'anno... e sopratutto non sostieni che ci sian una grande ripresa in atto...

Ah perchè non c è ripresa??? scherzi a parte....io metterei anche i grafici solo che mi da formati non compatibili.....sul serio.....eppoi i grafici li vediamo tutti.....per esempio zucchero.....a 21 per me si dovrebbe fermare la discesa....si vede dal grafo....da li accumulare non sarebbe sbagliato.....sull'usd per me è in procinto di rafforzarsi seriamente....i grani dicono questo....
 

Rommel

Forumer storico
Credo che siamo di fronte ad un fisiologico rimbalzo del dollaro nella sua inarrestabile caduta, che dovrebbe portare lo USDindex a 80 o giù di lì.

Tutto il resto è conseguenza.
 

massam

Forumer attivo
massam segnala ricostruito farfalla 19,5 / 20 /21 / 21,5 mista call put fra innominabili difficoltà di scarogna . attendo il mio destino .
massam,trader ignobile .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto