FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
invia.jpg
INVIA
print.jpg
STAMPA
news.jpg
NEWSLETTER
mail.jpg
SCRIVI A WSI
CONDIVIDI


(Teleborsa) - Il fondo Tarp ha chiuso ieri i battenti dopo due anni di attività. Il dipartimento del Tesoro quindi non sosterrà più le banche o società private in difficoltà a causa del crollo del valore o dell'assenza di mercato dei titoli tossici in portafoglio. Lo si legge in un articolo pubblicato oggi da MF. Questo dopo aver erogato 387 dei 475 mld di dollari promessi e soprattutto dei 700 previsti. A sentire la maggioranza democratica e il presidente Barack Obama, il bilancio dell'operazione è positivo. Di parere opposto l'opposizione repubblicana, che spera il 2 novembre di tornare a guidare la Camera e forse anche il Senato di Washington.

CIAO TARP!!! arriverà tra poco il tuo sostituto non temere
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Quasi quasi son tentato di approfittare della apertura piatta per reversare.
:eek::eek::eek::eek:
sono sicuro di uscire in loss da questa operazione, ma long ora non ci vado.
immagino che succederanno cose notevoli in questi giorni e sicuramente saranno contro le mie posizioni. il danaro in giappone è ufficialmente gratis. sicuramente tutto tornerà su viagrizzato, ma vuol dire che le cose non vanno benissimo. dopo tutti i i soldi che hanno speso.
forse la settimana prossima - verso la fine - per le maledettissime scadenze comincio a reversarmi.
altro ingresso short - se serve - 20500 - 21000 e via andare ogni 500.
 

solointraday

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek:
sono sicuro di uscire in loss da questa operazione, ma long ora non ci vado.
immagino che succederanno cose notevoli in questi giorni e sicuramente saranno contro le mie posizioni. il danaro in giappone è ufficialmente gratis. sicuramente tutto tornerà su viagrizzato, ma vuol dire che le cose non vanno benissimo. dopo tutti i i soldi che hanno speso.
forse la settimana prossima - verso la fine - per le maledettissime scadenze comincio a reversarmi.
altro ingresso short - se serve - 20500 - 21000 e via andare ogni 500.
aspetta a vedere se ucg va sotto 1,8 quello che succede
nella vita non c'è nulla di gratis, figurati i soldi
li hanno portati a zero, ma non sono gratis. il costo c'è in termini di rischio. io intanto cerco un mutuo edilizio in yen ;)
e oggi shorto il gold
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto