FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vezza le sg put 20000 strike ottobre 2010 (scadenza venerdi') e negoziazione fino a lunedì sono a 0,011 in vendita

io provo a mettere un ordine in book a 0,009 diciamo 40000
vediamo se mi servono

Prenditi pure 20000 UC call 21000 ottobre 2010 a 0,019 ... vista la quotazione del sottostante non mi sembrano care ... e poi spera che per il 14/10 si esca prepotentemente fuori dal range:up::D

grazie
quindi se non dovessimo superare il max di agosto in questo mensile o nel prossimo, potrebbe configurarsi un annuale al ribasso alla violazione del minimo del 05 ottobre?

aspetterei la fine di questo trimestre.....se non dovessimo superare i massimi di agosto.......ecc ecc......sinora siamo ancora sulla salita della partenza del trimestre (almeno per me)...quando gli oscillatori mi diranno che c è il giro e quindi possibile max del trimestre.....vedr0' dove è arrivato.....per ora parlare di annuale al rialzo o al ribasso mi sembra prestino...eppoi gli americani non è che loro sentano molto il ciclo annuale....ma molto di piu' il biennale.....

aspetterei la fine di questo trimestre.....se non dovessimo superare i massimi di agosto.......ecc ecc......sinora siamo ancora sulla salita della partenza del trimestre (almeno per me)...quando gli oscillatori mi diranno che c è il giro e quindi possibile max del trimestre.....vedr0' dove è arrivato.....per ora parlare di annuale al rialzo o al ribasso mi sembra prestino...eppoi gli americani non è che loro sentano molto il ciclo annuale....ma molto di piu' il biennale.....
Che fai mi copi???:eek::eek::eek::eek:

comuqnue ragazzi....non capisco perchè siete short....il 2gg ha fatto ritracciod el 38% e al 100% vanno sopra i max del precedente 2gg........aspettare il amx del 4gg no??? è solo per dire è...senza offesa

Germania: balzo della produzione industriale
Ad agosto +1,7%, su base annua l'incremento e' stato del 10,7%

Pubblicato il 07 ottobre 2010 | Ora 14:49
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Netta accelerazione della produzione industriale tedesca: ad agosto si e' registrata una crescita mensile dell'1,7% Il dato e' tre volte superiore alle attese degli analisti che puntavano su un +0,5% dopo il +0,1% segnato a luglio. Su base annua l'incremento e' stato del 10,7%.

comunque di shortare fanno passare la voglia me ne rimango flat buono buono e mi mangio le mani per aver chiuso stamani il long di ieri da 20610 a 20690 e mi pareva di esser stato fico, ma pensa te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto