Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh l'unica consolazione è che usa 11000 di dow e noi sempre a 20700
sarebbe anche ora di un ritraccio generale di 3-4% per noi almeno 6-7%
Mi basterebbe !!!!!
Eccheccaxxo mi stò usurando ......
Beh l'unica consolazione è che usa 11000 di dow e noi sempre a 20700
sarebbe anche ora di un ritraccio generale di 3-4% per noi almeno 6-7%
Mi basterebbe !!!!!
Eccheccaxxo mi stò usurando ......
la vedo dura , che noi scendiamo piu che in america, specialmente ora che sta per invertire lo spread tra sp500 e spmib.
poi mai dire mai, ma io al primo segnale venderei sp500 e longherei fib.
In base ai grafici che ho, a me sembra che Oro e Euro stiano chiudendo un mensile. Per Euro dovrebbero essere 200 pips, per l'oro 50-60 dollari circa dai massimi, sulla media gialla o sulla viola.
Coincide perfettamente anche con i cicli dello USDindex, dove invece un mensile deve ripartire. Se fa il massimo entro pochi giorni intorno a 80 e poi riprende a ridiscendere, è la volta buona che ritroviamo l'oro a 1500 e l'euro a 1.45.
la vedo dura , che noi scendiamo piu che in america, specialmente ora che sta per invertire lo spread tra sp500 e spmib.
poi mai dire mai, ma io al primo segnale venderei sp500 e longherei fib.
In base ai grafici che ho, a me sembra che Oro e Euro stiano chiudendo un mensile. Per Euro dovrebbero essere 200 pips, per l'oro 50-60 dollari circa dai massimi, sulla media gialla o sulla viola.
Coincide perfettamente anche con i cicli dello USDindex, dove invece un mensile deve ripartire. Se fa il massimo entro pochi giorni intorno a 80 e poi riprende a ridiscendere, è la volta buona che ritroviamo l'oro a 1500 e l'euro a 1.45.
Probabilmente si dovremmo esser sul minimo dell ultimo 4GG, il problema è se ritraccia, perche essendo partito un annuale e intermedio e questo era il 1 mensile del 2° ciclo intermedio , potrebbero anche ritracciare quasi 0.
mensile con i settimanali