solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.933 solointraday ha scritto: sono d'accordo, visto anche lo aud yen ma se per la stessa ora lo usd ha recuperato 77,72 andiamo sotto i minimi intraday e sono le 9,27 Clicca per allargare... ore 9.55 per ora lo usd chiamerebbe a mio avviso a nuovi minimi di giornata vediamo che succede
solointraday ha scritto: sono d'accordo, visto anche lo aud yen ma se per la stessa ora lo usd ha recuperato 77,72 andiamo sotto i minimi intraday e sono le 9,27 Clicca per allargare... ore 9.55 per ora lo usd chiamerebbe a mio avviso a nuovi minimi di giornata vediamo che succede
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.934 solointraday ha scritto: ore 9.55 per ora lo usd chiamerebbe a mio avviso a nuovi minimi di giornata vediamo che succede Clicca per allargare... fatti dappertutto ora necessita conferma dopo le 10
solointraday ha scritto: ore 9.55 per ora lo usd chiamerebbe a mio avviso a nuovi minimi di giornata vediamo che succede Clicca per allargare... fatti dappertutto ora necessita conferma dopo le 10
Jedd GORDON GEKKO 12 Ottobre 2010 #27.935 Voglio proprio vedere se alle 11:00 siamo verdi!! KRAKEN sta arrivando
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.939 Solo.....senza che ti faccio incaxxare......ricordo il tuo acquisto di ieri di xbear.....mi girano le pa.lle per te.....
Solo.....senza che ti faccio incaxxare......ricordo il tuo acquisto di ieri di xbear.....mi girano le pa.lle per te.....
DarkKnight Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.940 Francy52 ha scritto: veloci i ragazzi Clicca per allargare... Io mi sono messo long con qualche mini