DarkKnight Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.941 Francy52 ha scritto: veloci i ragazzi Clicca per allargare... Io mi sono messo long con qualche mini
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.942 magiel ha scritto: Solo.....senza che ti faccio incaxxare......ricordo il tuo acquisto di ieri di xbear.....mi girano le pa.lle per te..... Clicca per allargare... figurati mai rimpianti, anche perchè li ho chiusi per mantenere aperti 2 fib 4 put e 4 call vendute di troppo
magiel ha scritto: Solo.....senza che ti faccio incaxxare......ricordo il tuo acquisto di ieri di xbear.....mi girano le pa.lle per te..... Clicca per allargare... figurati mai rimpianti, anche perchè li ho chiusi per mantenere aperti 2 fib 4 put e 4 call vendute di troppo
Jedd GORDON GEKKO 12 Ottobre 2010 #27.943 jedd ha scritto: voglio proprio vedere se alle 11:00 siamo verdi!! Kraken sta arrivando Clicca per allargare... parrrapppaaaapppaaprrrrrrapapapppappaaaapppaprrrappapapapp :d
jedd ha scritto: voglio proprio vedere se alle 11:00 siamo verdi!! Kraken sta arrivando Clicca per allargare... parrrapppaaaapppaaprrrrrrapapapppappaaaapppaprrrappapapapp :d
Francy52 Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.944 DarkKnight ha scritto: Io mi sono messo long con qualche mini Clicca per allargare... chiamami
foo fighter Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.945 fortuna che ho liquidato solo metà e non ho aperto long... fino a che quota di indice potremmo andare secondo voi?
fortuna che ho liquidato solo metà e non ho aperto long... fino a che quota di indice potremmo andare secondo voi?
ilbiondo16 Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.946 Spero che non sia la solita finta mattutina per poi chiudere a +1%.
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.947 solointraday ha scritto: figurati mai rimpianti, anche perchè li ho chiusi per mantenere aperti 2 fib 4 put e 4 call vendute di troppo Clicca per allargare... il rimpianto è il mio per non averne aggiunto ieri.....ma era già tirato...
solointraday ha scritto: figurati mai rimpianti, anche perchè li ho chiusi per mantenere aperti 2 fib 4 put e 4 call vendute di troppo Clicca per allargare... il rimpianto è il mio per non averne aggiunto ieri.....ma era già tirato...
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.948 ilbiondo16 ha scritto: Spero che non sia la solita finta mattutina per poi chiudere a +1%. Clicca per allargare... mah...mi pare forte la spinta ribassista...
ilbiondo16 ha scritto: Spero che non sia la solita finta mattutina per poi chiudere a +1%. Clicca per allargare... mah...mi pare forte la spinta ribassista...
Jedd GORDON GEKKO 12 Ottobre 2010 #27.949 ilbiondo16 ha scritto: Spero che non sia la solita finta mattutina per poi chiudere a +1%. Clicca per allargare... Questo è quello che oggi farà sperare i Long, ma non accadrà!!!
ilbiondo16 ha scritto: Spero che non sia la solita finta mattutina per poi chiudere a +1%. Clicca per allargare... Questo è quello che oggi farà sperare i Long, ma non accadrà!!!
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.950 foo fighter ha scritto: fortuna che ho liquidato solo metà e non ho aperto long... fino a che quota di indice potremmo andare secondo voi? Clicca per allargare... ciao io aspetto di vedere (a costo di lossare qualcosa) se riescono a cambiare il sentiment generale......
foo fighter ha scritto: fortuna che ho liquidato solo metà e non ho aperto long... fino a che quota di indice potremmo andare secondo voi? Clicca per allargare... ciao io aspetto di vedere (a costo di lossare qualcosa) se riescono a cambiare il sentiment generale......