solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.041 solointraday ha scritto: totospoore!!!!! è tanto che non lo facciamo 1149,66 Clicca per allargare... solointraday 1149,66 vezza 1145 ciut 1156,19 equilibrio 1174 chi altri?
solointraday ha scritto: totospoore!!!!! è tanto che non lo facciamo 1149,66 Clicca per allargare... solointraday 1149,66 vezza 1145 ciut 1156,19 equilibrio 1174 chi altri?
equilibrio Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.044 solointraday ha scritto: ciao omonimo sai che fatto oggi non mi dispiacerebbe neanche? soprattutto se con bei volumoni Clicca per allargare... Se lo fà oggi può ambire a fare i 1190 tra un paio di giorni altrimenti la vedo dura.
solointraday ha scritto: ciao omonimo sai che fatto oggi non mi dispiacerebbe neanche? soprattutto se con bei volumoni Clicca per allargare... Se lo fà oggi può ambire a fare i 1190 tra un paio di giorni altrimenti la vedo dura.
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.045 equilibrio ha scritto: Se lo fà oggi può ambire a fare i 1190 tra un paio di giorni altrimenti la vedo dura. Clicca per allargare... infatti o supera il max oppure dovrà risentire di usd cross e asia a che ora intel?
equilibrio ha scritto: Se lo fà oggi può ambire a fare i 1190 tra un paio di giorni altrimenti la vedo dura. Clicca per allargare... infatti o supera il max oppure dovrà risentire di usd cross e asia a che ora intel?
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.046 solointraday ha scritto: solointraday 1149,66 vezza 1145 ciut 1156,19 equilibrio 1174 chi altri? Clicca per allargare... scarparo 1172 (no longer aniway ) foofighter 1150
solointraday ha scritto: solointraday 1149,66 vezza 1145 ciut 1156,19 equilibrio 1174 chi altri? Clicca per allargare... scarparo 1172 (no longer aniway ) foofighter 1150
equilibrio Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.047 solointraday ha scritto: infatti o supera il max oppure dovrà risentire di usd cross e asia a che ora intel? Clicca per allargare... Dopo chiusura.Devono andare sopra perchè stanno entrando i segnali short Allegati cpc.png 26,7 KB · Visite: 178
solointraday ha scritto: infatti o supera il max oppure dovrà risentire di usd cross e asia a che ora intel? Clicca per allargare... Dopo chiusura.Devono andare sopra perchè stanno entrando i segnali short
scarparo il trend è il mio nemico 12 Ottobre 2010 #28.048 solointraday ha scritto: vezza 1172 (longer) foofughter 1150 Clicca per allargare... quale vezza? il ciabattino longer, poi, un paio di ciufoli... sono short con leva non so quanto: tanto per dire oggi ho fatto + 6%...
solointraday ha scritto: vezza 1172 (longer) foofughter 1150 Clicca per allargare... quale vezza? il ciabattino longer, poi, un paio di ciufoli... sono short con leva non so quanto: tanto per dire oggi ho fatto + 6%...
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.049 equilibrio ha scritto: Dopo chiusura.Devono andare sopra perchè stanno entrando i segnali short Clicca per allargare... mitico equilibrio ci stiamo abituando ai paradossi al punto che rendiamo operativi al contrario i segnali tecnici per un po sarà così ragionavo sul 2 novembre fomc e middle term. così se pure vincono i repubblicani han già fatto tutto che fenomeni
equilibrio ha scritto: Dopo chiusura.Devono andare sopra perchè stanno entrando i segnali short Clicca per allargare... mitico equilibrio ci stiamo abituando ai paradossi al punto che rendiamo operativi al contrario i segnali tecnici per un po sarà così ragionavo sul 2 novembre fomc e middle term. così se pure vincono i repubblicani han già fatto tutto che fenomeni
solointraday Forumer storico 12 Ottobre 2010 #28.050 scarparo ha scritto: quale vezza? il ciabattino longer, poi, un paio di ciufoli... sono short con leva non so quanto: tanto per dire oggi ho fatto + 6%... Clicca per allargare... oppps scusa sia per l'errore tipografico che per averti dato del longer
scarparo ha scritto: quale vezza? il ciabattino longer, poi, un paio di ciufoli... sono short con leva non so quanto: tanto per dire oggi ho fatto + 6%... Clicca per allargare... oppps scusa sia per l'errore tipografico che per averti dato del longer