Francy52 Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.171 Buck ha scritto: e a me non me invitate??? Clicca per allargare... senz'altro ti avvisero' aperto a tutti
Buck ha scritto: e a me non me invitate??? Clicca per allargare... senz'altro ti avvisero' aperto a tutti
Buck Rudyyyyyyyyy 13 Ottobre 2010 #28.172 Francy52 ha scritto: senz'altro ti avvisero' aperto a tutti Clicca per allargare... Over 50 si??
Buck Rudyyyyyyyyy 13 Ottobre 2010 #28.173 equilibrio ha scritto: Non saprei dirti,già è capitato altre volte che hanno fatto scadenza sui massimi ed hanno pagato tutte le call. Clicca per allargare... ma non sono piu put di call? l hai scritto ieri o sbaglio??
equilibrio ha scritto: Non saprei dirti,già è capitato altre volte che hanno fatto scadenza sui massimi ed hanno pagato tutte le call. Clicca per allargare... ma non sono piu put di call? l hai scritto ieri o sbaglio??
Francy52 Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.175 Buck ha scritto: Over 50 si?? Clicca per allargare... io UNDER 60 fa' piu' giovane
DarkKnight Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.176 fabiod1971 ha scritto: ragazzi che si fa .. long o short... Clicca per allargare... Unicredit a 1 ora .. niente di buono secondo me Opinine personale Allegati Immagine.JPG 92,1 KB · Visite: 213
fabiod1971 ha scritto: ragazzi che si fa .. long o short... Clicca per allargare... Unicredit a 1 ora .. niente di buono secondo me Opinine personale
Francy52 Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.177 DarkKnight ha scritto: Unicredit a 1 ora .. niente di buono secondo me Opinine personale Clicca per allargare... CAvolo che divergenza
DarkKnight ha scritto: Unicredit a 1 ora .. niente di buono secondo me Opinine personale Clicca per allargare... CAvolo che divergenza
equilibrio Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.179 Buck ha scritto: ma non sono piu put di call? l hai scritto ieri o sbaglio?? Clicca per allargare... Non io perchè non le guardo da un pò. Comunque queste sono fino a dicembre prese adesso: Allegati oct.jpg 35,7 KB · Visite: 295 nov.jpg 33 KB · Visite: 311 dic.jpg 41,4 KB · Visite: 308
Buck ha scritto: ma non sono piu put di call? l hai scritto ieri o sbaglio?? Clicca per allargare... Non io perchè non le guardo da un pò. Comunque queste sono fino a dicembre prese adesso:
Francy52 Forumer storico 13 Ottobre 2010 #28.180 equilibrio ha scritto: Non io perchè non le guardo da un pò. Comunque queste sono fino a dicembre prese adesso: Clicca per allargare... molto belli dove li hai presi?
equilibrio ha scritto: Non io perchè non le guardo da un pò. Comunque queste sono fino a dicembre prese adesso: Clicca per allargare... molto belli dove li hai presi?