FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
ciao blackstar
ci sono anche i p/e sullo s&p500 anche se mancano ancora troppi titoli?
quelli sugli americani in genere fanno effetto quando cominciano a farsi due conti

Ciao
Ormai solo, sono nella più totale confusione, perché non va come avevano previsto.

Sperare nel tonfo per ora, sarebbe vivere di speranza, noi qui dobbiamo avere presente solo i fatti.
Questa situazione l’hanno creata e ormai devono pilotarla fino al fallimento del sistema occidentale,e vedrai che inganneranno tutti fino all’ultimo minuto, potrebbero andare avanti anni, ma anche no ,perciò okkio.






Ok tutto bene Carlo, ma concordi con me che avrebbero da pagare una marea di call vendute a 1100 circa e che se arrivano a sti livelli le pagano sull'unghia e si fanno male?
Tu di solito questi ragionamenti li fai
Per me da qui per un 4 o 5 giorni non salgono e delle due scendono, nulla di devastante ma giusto per scaricare e ridurre il payout sulle call



Ciao

Ormai hanno ben poco da pagare call, sono tre giorni che continuano a coprirsi con il fib, e chiudono sui massimi per venderli in chiusura, se l’america cresce, anche oggi hanno fatto ricoperture, non credo calerà più sotto i 500 a meno non si facciano un giretto, altrimenti devono pagare anche le put, se capitasse vedrai un aumento di volumi importante

Per quanto riguarda il tradare, imposta operazioni a breve, rendono di più adesso, se sono un po’ lunghe,controlla cosa dice Ziga adesso svicolone, io penso che sia una risorsa che scriva anche qui, io l’ho seguito tanto, penso si sia fatto il c…..l, per sapere quello che sa, nel forum è quasi deriso da tutti, ma lui ha un carattere cosi sai, ormai credo lo faccia per gioco, anche perchè deve avere un’esperienza, una pignoleria, e dei software importanti, il tutto costruitosi in un tempo multi decennale, penso sia il top, per i cicli lunghi.
Allora dico, troviamo la tendenza superiore del timeframe che andrai a operare e andiamo in trend, quello di lungo ce lo fornisce svicolone, quello veloce noi, e andiamo sicuri.

Operazioni in giornata, mettere sempre stop largo di questi tempi, se vanno male, o medi, sempre però aspettando i segnali, e te la levi in giornata, se non arrivano segnali di inversione, aspettare di solito 3 o forse 4 giorni, o quando arriva il segnale, perchè hai semplicemente lavorato, come dice svicolone, nella partenza o nella fine di un ciclo



:ciao::ciao::ciao:
 

gecko

Forumer storico
Analizzando il presente ed il futuro piu probabile direi che il target dei 21600 è ormai vicino e quindi non lo mancheranno. Ma a quel punto avremmo un top davvero importante, sicuramente dell'intermedio in corso, che gia si trova sul suo secondo mensile, ma che diverrebbe anche massimo del primo semestre del secondo annuale in corso. Dunque da li perderemo almemo 2000 punti per chiusura semestre, ma se il top rimane area 21600, allora l'annuale avrebbe dato il suo massimo, e quindi festa finita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto