FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, io mi sn messo long con dei mini ieri ai livelli del 1° TS, mossa azzardata ma ci ho voluto provare, ad un certo punto ho mediato al 50% .In apertura se mantiene i livelli attuali dovrei stare alla pari..

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    120,8 KB · Visite: 95
Buongiorno.
Mah, la risalita di ieri sera mi da molto molto da pensare, mi semra proprio chiamare ancora long e non per poco purtroppo :down:

io mi autobanno da 3d per oggi...
ho secciato solo e me ne dispiaccio (lo so che non è colpa mia, ma fa lo stesso).
a lunedì.

nessuno prende in considerazione l'ipotesi che si scenda?
mah, staremo a vedere

intanto con settlement a 21100 ( non ho ancora l'ufficiale) la perdita a scadenza sulle opzioni ott è di 571,5 punti fib
sono comunque contento sia perchè poteva andare molto peggio, sia perchè per il mese borsistico di ottobre per le opzioni riporto un saldo leggermente positivo contabilizzando anche le operazioni già chiuse. vedremo novembre

posizione ora ( le put 21000 nov vendute ieri in close ricomprate alla pari in open :wall:)

-fib 20543
-call 21000 nov 555
xbear 45,26
etfs shortgold 21,73

snpcash 4 ore
la tline ieri ha fermato la discesa esattamente a 1165 ed ha fatto da trampolino di lancio per la magia dell'ultima ora. ma oggi è giorno di scadenza e quel movimento ci determina un punto di minimo fondamentale oltra a dirci che quella tline asc funziona

128712996611snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto