FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, intanto grazie per la molto esausitva risposta. Molto interessante. E' un metodo sviluppato da te?

In tutti e 3 i casi ho preso spunti da altri sistemi,

il 3° sistema in particolare funziona con 4 oscillatori diversi tra cui uno in particolare che limita molto l'operatività e i falsi segnali, ma lo testo fino a fine anno perchè avendolo migrato da prorealtime a visual trader e avendo molte ottimizzazioni potrebbe essere una sola.

IL 2° ma soprattutto il 1° posso dirti che con questi range funzionano alla grande, ma inutile illudersi xchè oggi funziona, domani pure ma il mercato non si muove mai sempre nello stesso modo con nessun time frame...:-(
Se qualcuno puo dimostarmi il contrario io sono qui :-)
Escluso quella mosca bianca di Solo che non fa testo :D mi sembra che sappia nuotare bene

In tutti e 3 i casi ho preso spunti da altri sistemi,

il 3° sistema in particolare funziona con 4 oscillatori diversi tra cui uno in particolare che limita molto l'operatività e i falsi segnali, ma lo testo fino a fine anno perchè avendolo migrato da prorealtime a visual trader e avendo molte ottimizzazioni potrebbe essere una sola.

IL 2° ma soprattutto il 1° posso dirti che con questi range funzionano alla grande, ma inutile illudersi xchè oggi funziona, domani pure ma il mercato non si muove mai sempre nello stesso modo con nessun time frame...:-(
Se qualcuno puo dimostarmi il contrario io sono qui :-)
Escluso quella mosca bianca di Solo che non fa testo :D mi sembra che sappia nuotare bene

certamente. La stragrande maggioranza (o quantomeno io) nuota così: :squalo: :D:D

Al momento quello che ritieni più affidabile è long?

oggi ha detto questo

Bernanke: "Il rischio per l'America e' la deflazione"
La crescita economica statunitense è meno forte di quanto atteso a causa di un rallentamento della ripresa. L'econonomia dovrebbe migliorare nel 2011, ma in caso di necessità la Federal Reserve è pronta a fornire più supporti.

Pubblicato il 15 ottobre 2010 | Ora 15:38
Fonte: WSI-TELEBORSA

La crescita economica statunitense è meno forte di quanto atteso a causa di un rallentamento della ripresa. L'econonomia dovrebbe migliorare nel 2011, ma in caso di necessità la Federal Reserve è pronta a fornire più supporti. Lo ha affermato il Presidente della Federal Reserve Ben Bernanke parlando presso la FED Conference di Boston in tema di "Revisiting Monetary Policy in a Low Inflation Environment (revisione della politica monetaria in condizioni di bassa inflazione)". ¶ A proposito di interventi di stimolo, il numero uno della banca centrale ha specificato che prima di qualsiasi mossa dovranno essere analizzati i costi e i benefici, mostrando un approccio cauto circa il possibile acquisto di bond. Niente di buono dal fronte occupazionale è emerso dalle parole di Bernake, ma neanche da quello dei prezzi al consumo. Gli Stati Uniti, ha fatto capire il Presidente, corrono un rischio di deflazione più alto di quanto stimato in precedenza. La situazione di prezzi al consumo bassi, inoltre, potrebbe perdurare nel tempo così come l'elevato tasso di senza lavoro.

tra sei mesi dirà questo:

La crescita economica statunitense è meno forte di quanto atteso a causa di un rallentamento della ripresa. L'econonomia dovrebbe migliorare nel 2012, ma in caso di necessità la Federal Reserve è pronta a fornire più supporti.Niente di buono dal fronte occupazionale e neanche da quello dei prezzi al consumo. Gli Stati Uniti, ha fatto capire il Presidente, corrono un rischio di STAGFLAZIONE più alto di quanto stimato in precedenza. La situazione di prezzi al consumo bassi, inoltre, potrebbe perdurare nel tempo così come l'elevato tasso di senza lavoro.

addio.....

128715069611snpcash4ore.png

certamente. La stragrande maggioranza (o quantomeno io) nuota così: :squalo: :D:D

Al momento quello che ritieni più affidabile è long?

Si, ma capisco che in questa circostanza sono un po matto anche io a dargli retta :)

diciamo che dal momento che 14 su 16 le ha beccate chiudo un occhio...e non guardo poi come va va....:titanic: una delle 2 è l'operazione in corso e se chiude verde non conta..

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    41,3 KB · Visite: 195
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto