foo fighter Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.592 in effetti l'ultima volta che ha toccato l'arancione ha fatto poi un bel balzo up
solointraday Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.593 solointraday ha scritto: figuriamoci: un po di straordinario allo svalutatore e il problema è risolto Clicca per allargare... meno male che nell'altro emisfero dicono che non è vero !!! che bugiardi. così mi costringono a portare tutto over
solointraday ha scritto: figuriamoci: un po di straordinario allo svalutatore e il problema è risolto Clicca per allargare... meno male che nell'altro emisfero dicono che non è vero !!! che bugiardi. così mi costringono a portare tutto over
DarkKnight Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.594 solointraday ha scritto: meno male che nell'altro emisfero dicono che non è vero !!! che bugiardi. così mi costringono a portare tutto over Clicca per allargare... qualcuno non dice la verità.. ho perso il conto sei short over ?
solointraday ha scritto: meno male che nell'altro emisfero dicono che non è vero !!! che bugiardi. così mi costringono a portare tutto over Clicca per allargare... qualcuno non dice la verità.. ho perso il conto sei short over ?
DarkKnight Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.596 vezza ha scritto: E' stato bello!!!!! per un po' ci avevo creduto ... Clicca per allargare... Dai tempo al tempo..
vezza ha scritto: E' stato bello!!!!! per un po' ci avevo creduto ... Clicca per allargare... Dai tempo al tempo..
DarkKnight Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.598 mr. takeprofit ha scritto: Vado short over. Buon fine settimana a tutti. Clicca per allargare... Buon Weekend ... io Longover, vediamo se ci accontentano a entrambi
mr. takeprofit ha scritto: Vado short over. Buon fine settimana a tutti. Clicca per allargare... Buon Weekend ... io Longover, vediamo se ci accontentano a entrambi
Buck Rudyyyyyyyyy 15 Ottobre 2010 #28.599 mr. takeprofit ha scritto: Vado short over. Buon fine settimana a tutti. Clicca per allargare... mizzica hai bel fegato visti i tempi
mr. takeprofit ha scritto: Vado short over. Buon fine settimana a tutti. Clicca per allargare... mizzica hai bel fegato visti i tempi
DarkKnight Forumer storico 15 Ottobre 2010 #28.600 Buck ha scritto: mizzica hai bel fegato visti i tempi Clicca per allargare... se non aveva fegato non metteva Gekko come avatar non vedo l'ora che esce il Film per andarlo a vedere
Buck ha scritto: mizzica hai bel fegato visti i tempi Clicca per allargare... se non aveva fegato non metteva Gekko come avatar non vedo l'ora che esce il Film per andarlo a vedere