FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io intendo di minifib... se tu ne hai 15.000 ..non capisco che ci stai a fare in borsa...:D

Non sono abilitato al mini fib, devo andarci appena ho un momento in banca..

per ovviare e non usare leveraged etf avendo commissioni altine ho 15000 minilong pmc 0.207 a leva 7 o 10 (nn ricordo anche perchp se vai controtrend la leva aumenta)

Meglio i MINIFIB e FIB, senza ombra di dubbio.... :up:

Sembra scherzi a parte oggi ma l'ultima parola spetta all'america (purtroppo?)

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    66,6 KB · Visite: 180
bene. chiuso così non rischiamo di influenzarci a vicenda

per me il rimbalzo dalle 16.30 è il classico del gatto morto ( sul nostro il 50% esatto tra minimo e massimo, sugli usa non ancora)

TOTOSPOORE indice close

1163,55

se non ci si risente per il close buon weekend

la mia posizione è

fib short 20543
- call 21000 nov 586,67
xbear 45,26
etfs short gold 21,36

Io sono quasi costretto a tenere

Ero in loss di 300 ora solo di 100 ma ho deciso di tenere, anche se molto probabilmente faccio una caz..ata, pero' 1° restato long e 2° nel recupero mi ha girato, daltronde se li ho fatti li devo seguire altrimenti tutto lavoro inutile...

Speriamo bene

mi pare giusto, e visto che sono anche io sulla stessa :titanic: tifo sentitamente! COmunque l'ultima volta che è sceso un po la volta successiva ha recuperato alla grande e con gli interessi. Speriamo si ripeta. Del resto sono convinto, non certo per i fondamentali economici, che vogliano salire ancora:specchio:

mi pare giusto, e visto che sono anche io sulla stessa :titanic: tifo sentitamente! COmunque l'ultima volta che è sceso un po la volta successiva ha recuperato alla grande e con gli interessi. Speriamo si ripeta. Del resto sono convinto, non certo per i fondamentali economici, che vogliano salire ancora:specchio:

A me la cosa che sconcerta di piu è che Solo ci prende :up::specchio:

per gli amici long del 3d, senza dimenticare però la mia posizione over, auspico una chiusura a 1167 -1165 che darebbe tempo a tutti lunedi di operare

buon weekend se non ci si scrive in close

12871579001snpcash.gif

Sinceramente ritengo che un altro paio di giorni up li debba fare gli usa, tanto per distribuire.

Sono stato tentatissimo di reversarmi long in chiusura dopo lo short chiuso. Forse avrei fatto bene, ma è venerdì e voglio stare tranquillo e flat godendomi il we.
Auguro a tutti un buon we

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto