FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Dai non scherzimo, Kennedy è stato il peggior presidente della storia USA.

Nessuno, nemmejo bush padre o figlio, è riuscito a iniziare una guerra più inutile e disastrosa della sua. I problemi di oggi degli USA cominciarono tutti con i giganteschi buchi di bilancio per il vietnam.

beh Rommel lo sai che ti voglio bene ma l'iraq e sopratutto l'afganistan ( dove il colorato ha solo aumentato le forze armate ) non costano meno del vietnam...

Cmq ha fatto tante cose importanti sopratutto per la società e per l'equilibrio sociale al contrario del colorato... poi non dimentichiamo che è stato l'unico ad opporsi alla cancellazione del legame oro/argento al dollaro... il vero peccato originale degli ultimi 50 anni...

( c'era un emendamento già firmato che doveva passare al senato che è stato bloccato a kansas city.... )
 

magiel

trendisyourfriend
come dice spesso il mitico SOLOMARE, qui qualcuno si farà a male, e parecchio
se faccio una proporzione mentale con il 1998 o il 2000 rapportando il momento attuale alle divergenze e squilibri di allora non so mica se e quando si fermeranno. ma tranquilli che non lo permetteranno, al QE177 si fermerà.
proprio oggi ricordavo dei 7 rialzi dei tassi consecutivi fatti dalla fed di greenspan per frenare inflazione ed esuberanza delle borse. voglio vedere se parte uno scrollone con cosa lo fermano avendo già i tassi a zero e aver già svalutato il dollaro del 20% in pochi mesi


nel 2000 l'economia tirava....non come ora....non è paragonabile....io sono in un settore che palpa con mano l'economia.....e credìmi, ma lo sai anche tu meglio di me...nel 2000 l'economia volava.....
 

solointraday

Forumer storico
nel 2000 l'economia tirava....non come ora....non è paragonabile....io sono in un settore che palpa con mano l'economia.....e credìmi, ma lo sai anche tu meglio di me...nel 2000 l'economia volava.....
proprio per quello
l'economia era sostenuta anche se meno degli anni immediatamente precedenti, l'esuberanza c'era solo in borsa. tiscali che aveva una capitalizzazione superiore alla fiat e tutti a lanciare target price sempre più alti :lol::lol:
a febbraio 2000 mi han fatto un mazzo in borsa che non ti dico, ma mi son ripreso il tutto con gli interessi dopo un po di mesi
 

magiel

trendisyourfriend
proprio per quello
l'economia era sostenuta anche se meno degli anni immediatamente precedenti, l'esuberanza c'era solo in borsa. tiscali che aveva una capitalizzazione superiore alla fiat e tutti a lanciare target price sempre più alti :lol::lol:
a febbraio 2000 mi han fatto un mazzo in borsa che non ti dico, ma mi son ripreso il tutto con gli interessi dopo un po di mesi


ricordo ricordo.....pure finmatica.....e bipop......:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto