FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
se guardi i cot di venerdi quelli che contano sono short altro che a parole
e poi le analogie con metà aprile sono SPAVENTOSE
prima scadenza corta dopo le tre streghe, volumi altissimi pochi giorni prima, max del xlf 5 giornate prima di quello degli indici, bull sentiment agli stessi livelli ecc
se vedi il mio post di ieri ho messo dei grafici che rendevano tali similitudini evidenti ed oggi l'altra stranezza coincidente con aprile, il vix positivo con indici in salita. anche su questo ho messo un grafico .poi vediamo perchè son capaci di tutto, ma le bastardate più grandi le fanno sempre nottetempo. a meno che non ci sia qualche badnews forte che uscirà a breve


Si si, Infatti come dicevo sono anche io convinto che hai ragione e che i tuoi argomenti sono più che convincenti. Infatti mi sono posizionato short:D.
Tra l'altro io (non avertene a male!) curioso anche in altri thread, e mi sembra di poter dire che i guru siano tutti allineati per una probabile correzione a breve, se non discesa importante.
Ma come dici tu questi sono dei grandi bastardi e sono capaci di tutto! L'unica cosa ora è di non farmi prendere dall'ansia e non perdere lucidità, altrimenti mi mazzuolano alla grande :(.
 

Moma

Nipote di Massam
A me basta che mi risollevno un pò il quazzo di gas perchè se no a giorni devo andare all'unieuro a prendere monitor e desk nuovo :D

Magiel io booster con carene a specchio da turbotamarro ahahahahah
Io conosco qualcuno che aveva le carene così... veramente pessimo :D
 

magiel

trendisyourfriend
A me basta che mi risollevno un pò il quazzo di gas perchè se no a giorni devo andare all'unieuro a prendere monitor e desk nuovo :D

Magiel io booster con carene a specchio da turbotamarro ahahahahah
Io conosco qualcuno che aveva le carene così... veramente pessimo :D


bello...anche la marmitta truccata magari.....:lol:




se il $ si solleva..sicuro che tira su anche il gas......
 

Rommel

Forumer storico
Io prima stavo guardando alu e copper fanno paura... assieme agli emergenti (esclusi i watanazzi cinesi) tutti sui massimi...
Se partisse un selloff si arriva altro che a 950... ma in 3 giorni... non vorrei Solo che tu avessi ragione... se partono con la campagna anticolorato affossano tutto in 2 settimane...

Io sono totalmente dalla parte opposta ai repubblicani ma se dovessi scegliere uno che me lo mette nel cubo col sorriso ad uno che prima mi avverte "va che te lo faccio sentire tutto" scelgo la seconda... uomo avvisato mezzo salvato...

L'ho detto tante volte... bush pur era una merd_a ma lo si spava, e neanche lui si nascondeva... il burattino colorato keniota (o filippino???) non ha fatto niente ma niente di niente per coloro che gli hanno dato fiducia... se non pignoragli la casa con premio "impiegato dell'anno" a chi ne requisiva di più...

Di kennedy (con tutti i sui difetti) ce n'è stato e ce ne sarà solo uno...


Dai non scherzimo, Kennedy è stato il peggior presidente della storia USA.

Nessuno, nemmejo bush padre o figlio, è riuscito a iniziare una guerra più inutile e disastrosa della sua. I problemi di oggi degli USA cominciarono tutti con i giganteschi buchi di bilancio per il vietnam.
 

Moma

Nipote di Massam
Si si, Infatti come dicevo sono anche io convinto che hai ragione e che i tuoi argomenti sono più che convincenti. Infatti mi sono posizionato short:D.
Tra l'altro io (non avertene a male!) curioso anche in altri thread, e mi sembra di poter dire che i guru siano tutti allineati per una probabile correzione a breve, se non discesa importante.
Ma come dici tu questi sono dei grandi bastardi e sono capaci di tutto! L'unica cosa ora è di non farmi prendere dall'ansia e non perdere lucidità, altrimenti mi mazzuolano alla grande :(.

Le mazzuolate ti fanno incazzare come una biscia (come il sottoscritto) ma sono le occasioni migliori per imparare dagli errori... quando si vince in genere non si impara mai una ceppa :D
 

magiel

trendisyourfriend
Solo ad aprile tutto è cominciato a cavallo delle trimestrali...

Quando esce GS???

(Che belli quelli di GS prima finanziano la campagna elettorale del colorato poi gli danno addosso... ahahahahahah)


a me piaceva....ma quello vedo ora he è più inutile di quello che c'era prima....
 

solointraday

Forumer storico
Dai non scherzimo, Kennedy è stato il peggior presidente della storia USA.

Nessuno, nemmejo bush padre o figlio, è riuscito a iniziare una guerra più inutile e disastrosa della sua. I problemi di oggi degli USA cominciarono tutti con i giganteschi buchi di bilancio per il vietnam.
si perchè la guerra con le valute e l'import cinese è cosa da poco?
credo che obama verrà ricordato come il fallimento dell'amministrazione usa per parecchi decenni
 

magiel

trendisyourfriend
si perchè la guerra con le valute e l'import cinese è cosa da poco?
credo che obama verrà ricordato come il fallimento dell'amministrazione usa per parecchi decenni


oltre ad aver dato miliardi alle banche e non all'economia....greenspan almeno ha stimolato l'economia reale....certo poi doveva impedire il rienpacchettamente dei mutui in giro per l'america......
 

solointraday

Forumer storico
come dice spesso il mitico SOLOMARE, qui qualcuno si farà a male, e parecchio
se faccio una proporzione mentale con il 1998 o il 2000 rapportando il momento attuale alle divergenze e squilibri di allora non so mica se e quando si fermeranno. ma tranquilli che non lo permetteranno, al QE177 si fermerà.
proprio oggi ricordavo dei 7 rialzi dei tassi consecutivi fatti dalla fed di greenspan per frenare inflazione ed esuberanza delle borse. voglio vedere se parte uno scrollone con cosa lo fermano avendo già i tassi a zero e aver già svalutato il dollaro del 20% in pochi mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto