foo fighter
Forumer storico
se guardi i cot di venerdi quelli che contano sono short altro che a parole
e poi le analogie con metà aprile sono SPAVENTOSE
prima scadenza corta dopo le tre streghe, volumi altissimi pochi giorni prima, max del xlf 5 giornate prima di quello degli indici, bull sentiment agli stessi livelli ecc
se vedi il mio post di ieri ho messo dei grafici che rendevano tali similitudini evidenti ed oggi l'altra stranezza coincidente con aprile, il vix positivo con indici in salita. anche su questo ho messo un grafico .poi vediamo perchè son capaci di tutto, ma le bastardate più grandi le fanno sempre nottetempo. a meno che non ci sia qualche badnews forte che uscirà a breve
Si si, Infatti come dicevo sono anche io convinto che hai ragione e che i tuoi argomenti sono più che convincenti. Infatti mi sono posizionato short.
Tra l'altro io (non avertene a male!) curioso anche in altri thread, e mi sembra di poter dire che i guru siano tutti allineati per una probabile correzione a breve, se non discesa importante.
Ma come dici tu questi sono dei grandi bastardi e sono capaci di tutto! L'unica cosa ora è di non farmi prendere dall'ansia e non perdere lucidità, altrimenti mi mazzuolano alla grande .