FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Xbear e XT21 passati in positivo. Short su euro che gli sorridono i monti e le caprette gli fanno ciao.

Flat su levgold e levsilver, stasera ricompro il primo pezzetto al 5% sotto da dove li ho venduti.

Ma fanculo pure agli ebrei, a bernie a chiunque vi aggradi :D
 

magiel

trendisyourfriend
Ci rendiamo conto che ormai le poilitiche econominche non sono più soggette al giudizio democratico??? Anche qui... perchè chi decide è la BCE e la UE...

io mi metto nei panni di un bambino di Gaza o afgano...
Se una bomba a grappolo ammazza la mia famiglia ne metto due di cinture col tritolo e me ne porto con me il maggior numero possibile sia esso isdraerliano americano tedesco russo o italiano... e lo fareste anche voi!!!


ma sei matto..questi sono delinquenti...tirano i sassi ai carri armati israeliani.....
 

magiel

trendisyourfriend
Xbear e XT21 passati in positivo. Short su euro che gli sorridono i monti e le caprette gli fanno ciao.

Flat su levgold e levsilver, stasera ricompro il primo pezzetto al 5% sotto da dove li ho venduti.

Ma fanculo pure agli ebrei, a bernie a chiunque vi aggradi :D


tu sei matto almeno quanto me....:lol:
 

Moma

Nipote di Massam
Xbear e XT21 passati in positivo. Short su euro che gli sorridono i monti e le caprette gli fanno ciao.

Flat su levgold e levsilver, stasera ricompro il primo pezzetto al 5% sotto da dove li ho venduti.

Ma fanculo pure agli ebrei, a bernie a chiunque vi aggradi :D

Ecco adesso però sarebbe anche lìora del guas :D
 

blackstar

Member
:ciao:




Ultimo aggiornamento:D:D:D


1287494507500.jpg





:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto