FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fxcmtrader

Forumer attivo
Ecco, poi, la storia degli ebrei sarebbe davvero il caso che la piantaste. Perchè poi un popolo che comanda il mondo deve farsi prendere a pietrate dai pezzenti più inutili che siano mai stati concetìpiti nella storia dell'umanità, sarebbe il caso che lo chiariste. Mica a me, più che altro a voi stessi.


questa è proprio pessima,
 

Moma

Nipote di Massam
Quindi il governatore della fed lo nominano gli azionisti? La politica della BCE la decidono gli azionisti?

Oh, dico, cerchiamo un attimo distinguere. Proprietà e controllo sono due cose diversissime.

Stampare soldi a caxxo bernie, come a suo tempo greenspan, l'hanno fatto CONTRO il volere del presidente di turno? O per seguire quello stesso volere?

Ovvio ma il presidende di un consiglio di amministrazione può fare quello che gli pare o deve avere cmq il benestare degli azionisti???
Poi tu parti dal presupposto che il presidente di turno faccia gli interessi della maggiornaza della popolazione... ma è così???
Io ho i miei dubbi... forse sono qualcosa di più di dubbi...
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
ERA ORA!!!!!

Dopo 2 ingressi su ETF GOLD SHORT vedo un pò di gain......

Dopo 2 ingressi Intraday su ETF XBEAR ftse mib vedo gain....

Speriamo che vadano avanti così!!!!
 

solointraday

Forumer storico
Futures pesanti: Cina alza i tassi per la prima volta da dicembre 2007
Pechino vuol tenere a bada l'inflazione. Sul Nasdaq gravano i cali di Apple e IBM. Bene i conti di Goldman, Coca-Cola, J&J. Esclusi gli oneri, BofA avrebbe chiuso in utile il trimestre. Cantieri edili ai massimi di 5 mesi. Commodity giu'.
 

magiel

trendisyourfriend
questa è proprio pessima,


ma poi chi ha mai parlato male degli ebrei....è un fatto che sono abili in ambito finanziario e che spesso ricopro ruoli importanti in tale settore...ho detto la verità......ma perchè allora non si incaxxa perchè ho detto che chi comanda alla bce sono i tedeschi..?......:-?..i tedeschi gli stanno sulle pa.lle invece...? mah
 

magiel

trendisyourfriend
Futures pesanti: Cina alza i tassi per la prima volta da dicembre 2007
Pechino vuol tenere a bada l'inflazione. Sul Nasdaq gravano i cali di Apple e IBM. Bene i conti di Goldman, Coca-Cola, J&J. Esclusi gli oneri, BofA avrebbe chiuso in utile il trimestre. Cantieri edili ai massimi di 5 mesi. Commodity giu'.


e caxxo volete pure il QE2..? :cool:
 

Moma

Nipote di Massam
Ci rendiamo conto che ormai le poilitiche econominche non sono più soggette al giudizio democratico??? Anche qui... perchè chi decide è la BCE e la UE...

io mi metto nei panni di un bambino di Gaza o afgano...
Se una bomba a grappolo ammazza la mia famiglia ne metto due di cinture col tritolo e me ne porto con me il maggior numero possibile sia esso isdraerliano americano tedesco russo o italiano... e lo fareste anche voi!!!
 

solointraday

Forumer storico
snpcash 4 ore

quarto tentativo di assalto al 1170
128749403711snpcash4ore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto