FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo..parlavamo di rotazione....gli industriali perdono bene come anche alcoa.....gli energetici pure.....i tecnologici anche...vedi stm intel ecc.....tengono i bancari.....per ora...
le rotazioni settoriali avvengono nelle salite come consolidamento del movimento
dall'estate 2009 la salita è stata senza rotazione settoriale, con i finanziari sovraperformanti il resto. una anomalia che potrebbe costare cara ai listini, soprattutto in caso di rialzi dei tassi
 

Jedd

GORDON GEKKO
da domani dovrei essere di nuovo abile e arruolato al trading
pensa mi sto sbrigando a tornare operativo per non perdermi lo short :D
oggi non ho provato lo short a 280 e poi l'ho fatto a 160 :wall: chiuso a 130
ora stacco perchè voglio aspettare e non anticipare
è presto secondo me
ci sarà un nuovo attacco ai max almeno da parte del dax e di wally
a domani
forse :rolleyes:
appunto
 

solointraday

Forumer storico
poligrafica san faustino in rally alla notizia



Fed: per spingere l'economia Usa servono $100 miliardi al mese
Il presidente della Federal Reserve di Atlanta Dennis Lockhart ha annunciato di essere a favore di ulteriori misure di "quantitative easing".

Pubblicato il 19 ottobre 2010 | Ora 15:47
Fonte: WSI

Il presidente della Federal Reserve di Atlanta Dennis Lockhart ha annunciato di essere a favore di ulteriori misure di "quantitative easing" (allentamento monetario) per aiutare a spingere l'economia americana. Il QE2 (come e' conosciuto in gergo sui mercati internazionali) "puo' avere qualche buon effetto" ma "si deve trattare di un numero abbastanza ampio perche' faccia la differenza", ha detto Lockhart in un'intervista alla CNBC. "Qualcosa nell'ordine di $100 miliardi al mese andrebbe bene".
 

amadeus91

Forumer storico
hahahahahh
so piegato sulla sedia dal ridere
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao Buck/Ziga, so che segui l'eurostoxx che ha orari diversi e che i tuoi cicli operativi sono nel medio termine, ma provo lo stesso a chiedere, non si sa mai: secondo te sul FIB il tracy partito al 5/10 è finito troncato in 5 giorni al 12/10 o in 8 giorni abbondanti al 15/10?
 

Jedd

GORDON GEKKO
E intanto, verdi, ovviamente!!!
Sarà l'ennesima volta che non seguo il mio istinto, e mi pentirò per non aver reversato!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck/Ziga, so che segui l'eurostoxx che ha orari diversi e che i tuoi cicli operativi sono nel medio termine, ma provo lo stesso a chiedere, non si sa mai: secondo te sul FIB il tracy partito al 5/10 è finito troncato in 5 giorni al 12/10 o in 8 giorni abbondanti al 15/10?
uno è finito troncato in 5 giorni circa il 2 è questo di ora e lo sta facendo regolare da 8 giorni , vediamo se finisce li il 15gg per cui entro 1 o 2 giorni oppure si fa uno strascico di altri 4 giorni.
Io penso piu alla fine entro giovedi.
pero lo diranno i software e le medie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
E intanto, verdi, ovviamente!!!
Sarà l'ennesima volta che non seguo il mio istinto, e mi pentirò per non aver reversato!!!!

e certo stanno ricomponendo la forchetta aperta tra sp500 e fib è normale che uno scenda del 0.7 e l altro sia positivoe devono ancora rompere la trend sulla freccia
 

Allegati

  • BORSA_052.gif
    BORSA_052.gif
    70,3 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto