FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (80 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Solo..parlavamo di rotazione....gli industriali perdono bene come anche alcoa.....gli energetici pure.....i tecnologici anche...vedi stm intel ecc.....tengono i bancari.....per ora...
 

solointraday

Forumer storico
vero....! e proprio per questo io andai a vedere che faceva APPLE........:up:

ma, se posso,,,,perchè quella intuizione...? insegnami.....:rolleyes:
movimenti strani per volumi e scorrelazioni coi cambi indici e settori per come praticamente identici ad aprile e coincidenze temporali per trimestrali e scadenze. oltre a un po di cicatrici per esperienze già vissute.
 

frengo67

Forumer storico
siete sicuri che alzata tassi cinese sia buona x lo short??? forse nel brevissimo

io sono short oggi ma nn ci resto x molto zio pork
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
per onestà intellettuale.....coperto il long ...anzi ora leggera esposizione totale che è short...per chiusura di questo 12-15gg e man mano monitorero' i vari livelli chiave...........longhisti....pentitevi!!!!! :)
 

Moma

Nipote di Massam
Da flat la penso un pò come Jeddino Solo... io però aggiungo che manca ancora qualcosa prima di venir giù bene, e con bene parlo anche io di una altro aprile nero...
Oh ma adesso in 15 minuti sono tutti short??? Fate in fretto a girarvi nè??? :D
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Neinte da fare, siamo diventati allergici al rosso. Ci speravo tra ieri e oggi, ma oggi signori, sono molto tentato di mollare lo short in perdita e reversare. Non si vuole scendere nemmeno di mezzo punto
da domani dovrei essere di nuovo abile e arruolato al trading
pensa mi sto sbrigando a tornare operativo per non perdermi lo short :D
oggi non ho provato lo short a 280 e poi l'ho fatto a 160 :wall: chiuso a 130
ora stacco perchè voglio aspettare e non anticipare
è presto secondo me
ci sarà un nuovo attacco ai max almeno da parte del dax e di wally
a domani
forse :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto