FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (82 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
dici che si sparano il QE2 da 100 miliardi mese?
c'è il rischio che comincino a non crederci più neanche loro. oggi quello della fed che l'ha dichiarato mi sembrava berlusconi quando ha dichiarato che avrebbe creato 1 milione di posti di lavoro e finita la salerno reggio
con questo a 14,23 in close ci toglieremmo ogni dubbio carlo :D:D


1287511812stockchartxlf.png
 

Moma

Nipote di Massam
dici che si sparano il QE2 da 100 miliardi mese?
c'è il rischio che comincino a non crederci più neanche loro. oggi quello della fed che l'ha dichiarato mi sembrava berlusconi quando ha dichiarato che avrebbe creato 1 milione di posti di lavoro e finita la salerno reggio

:lol::lol::lol::lol:

L'esperienza è tutto Solo, avrei detto che so scesi tra una settimanetta, tu l'avevi già detto ieri sera, tanto di cappello :) ... voglio vedere tanti punti nel prossimo futuro, una vagonata mi raccomando!!! Io rimango fuori e tifo per gli shorter dello zoccolo duro ;)
 

solointraday

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:

L'esperienza è tutto Solo, avrei detto che so scesi tra una settimanetta, tu l'avevi già detto ieri sera, tanto di cappello :) ... voglio vedere tanti punti nel prossimo futuro, una vagonata mi raccomando!!! Io rimango fuori e tifo per gli shorter dello zoccolo duro ;)
esperienza e cicatrici
ci sono cose che vedi grafico per grafico e non sono evidenti alla parte cognitiva
la sintesi di tutti i grafici viene dall'amigdala


ma non vendiamo la pelle del ..... toro prima di averlo ucciso. son capaci di dire che invece di 100 al mese ne stanziano 150 di miliardi. e a settimana. oggi l'uscita dell'omino fed poteva essere un sondaggio
 

Moma

Nipote di Massam
Solo se il gas arriva a un valore decente e a te arriva la tua meritata "gamba" vengo a Roma bbbella e ti offro una cena tipica!!!
Poi però andiamo da Vezza a cremona che tocca lui pagare ;)
 

magiel

trendisyourfriend
come si può non passare stasera da SOLO (e duro) dopo tutta le bast.ardate che gli hanno fatto passare.......vediamo se ci rifacciamo.......
 

Moma

Nipote di Massam
Sticazzi Solo se qui cchiudono così il crudo rientra nel cuneo e da un segnale super bearish... ha fatto lo stesso prima di crollare ad aprile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto