FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
i futuri europei tengono. non è che mi piaccia tanto sta cosa. forza relativa notevole oggi dell'europa e dell'italia in particolare.
 

foo fighter

Forumer storico
La volta precedente (seguendo l'analogia tracciata da SOLO, ovvero il massimo di fine aprile scorso di SP500) hanno fatto una finta prima di scendere davvero. C'è stata una pull back di due giorni e poi è iniziata la vera discesa....
 

magiel

trendisyourfriend
i futuri europei tengono. non è che mi piaccia tanto sta cosa. forza relativa notevole oggi dell'europa e dell'italia in particolare.


vero...certo è che se gli usa proseguono in giù..voglio vederli andare controcorrente a lungo.....io domani UC in apertura non la comprerei proprio.....visto bac e gli altri...
 

magiel

trendisyourfriend
La volta precedente (seguendo l'analogia tracciata da SOLO, ovvero il massimo di fine aprile scorso di SP500) hanno fatto una finta prima di scendere davvero. C'è stata una pull back di due giorni e poi è iniziata la vera discesa....


e anche allora per un pò gli usa aveva sovraperformato come in questo periodo......noi siamo salicchiati e poi stangata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto